Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] XPubuntu_14.04_i386 (lubuntu) Lingua italiana
Ciao a tutti, ho colegato un pc hdmi alla tv, si vede ma non si sente. Dove vedo l'audio su xpubuntu?
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Per chiarezza, stai parlando di questa?
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...Urbino-LUG
Però non ti so rispondere, non l'ho mai usata, comunque sotto sotto è Lubuntu.
Cita messaggio
Grazie da:
Dall'icona del volume tasto sinistro del mouse -> Sound Settings -> Uscita -> scegli la voce con HDMI
Cita messaggio
Grazie da:
@esabatad dovrebbe essere questa http://tallinux.altervista.org/blog/usav...4892578125 credo che come base sia xubuntu 12.04 Tongue tra qualche mese cesserà il supporto, quindi consiglierei di mettere una distro aggiornata. At
Cita messaggio
Grazie da:
(15-09-2016,08:34 )maxbigsi Ha scritto: @esabatad dovrebbe essere questa http://tallinux.altervista.org/blog/usav...4892578125 credo che come base sia xubuntu 12.04 Tongue tra qualche mese cesserà il supporto, quindi consiglierei di mettere una distro aggiornata.  At
no è XPubuntu_14.04_i386 base lubuntu. Se anche questa fra un po non è piu supportata mi dite se ce nè una simile che assomiglia a windows supportata? grazie

La icona del'audio a destra non cè
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Vai tranquillo se è su base Lubuntu hai ancora un anno (scarso) per quello che riguarda la parte grafica ma fino al 2019 per la componente software.
Cita messaggio
Grazie da:
prova, nel terminale:
nm-applet
invio. appare?
Cita messaggio
Grazie da:
(15-09-2016,12:47 )dxgiusti Ha scritto: prova, nel terminale:  
nm-applet
invio. appare?
Ok ora appare grazie
Un'altra cosa:
ho installatoin italiano ma è tutto in inglese anche se nel supporto lingua cè solo italiano Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
Le ho provate tutte ma non riesco a mettere in italiano grazie At
Anche firefox vado in ad e abilito italiano ma rimane in inglese
Cita messaggio
Grazie da:
nel terminale:
sudo apt-get install language-pack-it language-pack-gnome-it aspell-it myspell-it
invio, pswd, invio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)