Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Xsane ha smesso di funzionare Ubuntu 14.04
Fino a poco fa Xsane con lo scanner della multifunzione HP LaserJet PRO MFP M125nw
mi funzionava benissimo, apparivano le tre maschere di Xsane, cliccando su "Acuisisci" lo scanner partiva regolarmente.
Poi ho voluto smanettare un pò sulle altre due maschere e da quel momento se clicco su "Acuisisci" della prima
esce il messaggio che posto.
Simple Scan però funziona regolarmente.
Ho provato a disinstallare e reinstallare Xsane sia da Sofware Center , che con Synaptic,
ma niente da fare.. appare sempre una sola maschera con il messaggio di errore :
Come si fa a fare apparire la altre due ?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
... ho provato a rinominare .Xsane in Xsane_old , ho installato di nuovo e tutto è ripartito bene...
probabilmente con il mio smanettare avevo "sporcato" qualcosa !
... però com'è delicato !

dove posso trovare la documentazione .... per non fare le cose a casaccio ?
Cita messaggio
Grazie da:
Vedi se rimuovendo  la stampante da "stampanti"  e rifacendo la configurazione si risolve.

PS.ah ok, non ti avevo ancora letto.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Devo mettere [RISOLTO] ?.. non c'è nient'altro ?
.. e per la documentazione su Xsane ?...
Cita messaggio
Grazie da:
Certo che devi mettere risolto Smile , sull'uso di xane, salvo che per l'installazione, io non ho trovato nulla, del resto è tutto così semplice e intuitivo per quelle poche funzioni che ha, poi vale la regola che" se funziona non toccare nulla"
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
...si... la mashera (principale credo) sulla Sx , la centrale , per le tonalità, ma quella a destra non ho capito a cosa serve..
probabilmente smanettando propio su quella ho bloccato tutto.... a cosa serve ?
Cita messaggio
Grazie da:
Io attualmente non posso verificare non avendo a disposizione lo scanner.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)