SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Xubuntu 16.04 non riesco a cambiare le icone
Problema risolto, era ubuntu tweak che faceva brutti scherzi Scherzo
Come sempre grazie a tutti, sempre puntuali ed efficaci At Heart
Cita messaggio
Grazie da:
ubuntu tweak è un progetto morto. non è più sviluppato per la 16.04.
Cita messaggio
Grazie da:
Edit ... scusate avevo aperto 2 discussioni ed ero convinto di stare scrivendo nella mia e invece ......
Comunque anch'io ho fatto lo stesso errore con Ubuntu Tweak e ne stavo appena parlando.
Cita messaggio
Grazie da:
ububtu tweak si può installare, ma credo che sia meglio usarlo solo per la scheda pulizia....
Cita messaggio
Grazie da:
oppure con script pulizia analogo alle pulizie di ubuntu tweak nella discussione ce il link al forum dove e stato sviluppato e le istruzioni per crearne anche un lanciatore di sistema per il menu

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...4#pid84984
Cita messaggio
Grazie da:
ma i due script menzionati eliminano anche i kernel precedenti? se no allora bleachbit, configurato nel modo giusto è presente in tutte le distribuzioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Quello che indico io fa una pulizia più profonda ed più "sensibile"più indicato a chi sa quello che fa, ma non elimina i kernel non in uso,  per la pulizia come sostituto di ubuntu-tweak quello indicato da tuxino è perfetto, elimina anche i kernel precedenti lasciando solo il penultimo non in uso, sicuramente più facile da usare, senza rischi per chi non è già pratico,, che l'ostico bleachbit.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: