Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Youtube - Non si caricano i video
W 7 installato e aggiornato. Installato Flash, Framework e i driver della scheda video
Qualunque video di youtube rimane a caricare ma non partono i video. Cosa puo essere? Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
che browser usi?
Cita messaggio
Grazie da:
(18-07-2017,08:45 )maxbigsi Ha scritto: che browser usi?

Firefox
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
è strano questo comportamento ma mi succede a volte con Firefox su ubuntu, prova con un browser diverso, ad esempio Opera Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
(18-07-2017,13:16 )maxbigsi Ha scritto: è strano questo comportamento ma mi succede a volte con Firefox su ubuntu, prova con un browser diverso, ad esempio Opera  Tongue
bè non capisco perchè dovrei cambiare browser che io uso solo firefox. Ci sarà pure un motivo che non funzia? At
Comunque ho provato a mettere Opera e lo fa anche con quello. Non è un problema di browser Angry
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Prova a cambiare DNS con quelli open o di google.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
(18-07-2017,16:01 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
Prova a cambiare DNS con quelli open o di google.
perfetto ho messo quello di google e adesso funziona grazie mille At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)