Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Zorin 9
Salve ho scaricato da varii siti e anche qui la remix  iso ma non capisco come si faccia ad installarla dato che anche nel boot iniziale non cè l'opzione  Grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende da cosa è stato utilizzato per creare l' iso , se è iso systemback , da live mode
va lanciato systemback anche per installarla . Zorin 9 è comunqie fuori supporto.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-05-2016,14:27 )francofait Ha scritto: Dipende da cosa è stato utilizzato  per creare l' iso   , se è iso systemback  , da live mode
va lanciato systemback anche per installarla . Zorin 9 è comunqie fuori supporto.
Non ho capito niente. Per la iso ho usato rufus come con le altre
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Rufus lo hai usato te per creare la pennina , l' iso è stata creata dall' autore o autori della distribuzione o remix che possa essere.
Se è iso Systemback , anche il SO avviato in live contiene il pacchetto Systemback lo lanci e prosegui da opzione installazione sistema.
Cita messaggio
Grazie da:
Non parte la live, mi dice:
unable to find a medium containing a live file system
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a ricreare la pennina tramite unetbootin , la pennina va formattata con fillesystem fat32 . Strano che non sia andato a buon fine da rufus .
Cita messaggio
Grazie da:
poi fornire il link dove hai scaricato la iso.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-05-2016,19:41 )dxgiusti Ha scritto: poi fornire il link dove hai scaricato la iso.
lho scaricato da varie parti, ora ho risolto, ho cambiato pennetta e lho installato.
Cosa vuol dire che non è supportato? che non fa piu aggiornamenti?
Zorin è l'unico che assomiglia di piu hai windows? At
Cita messaggio
Grazie da:
non l'ho detto io. zorin con tutto rispetto non so nemmeno che schermata abbia..........
Cita messaggio
Grazie da:
(10-05-2016,21:19 )dxgiusti Ha scritto: non l'ho detto io. zorin con tutto rispetto non so nemmeno che schermata abbia..........
Puoi mettere stile xp, 7 o Gnome 2 da scegliere al volo
Una figata, un bel giochino At Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)