Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] account google
una cosa non è molto chiara, ma per l'utilizzo di un telefonino android è necessario un account google? cioè è necessario collegare il telefonino all'account? lo chiedo perchè io onestamente non utilizzo nessun programma di google (chrome, gmail, libri, maps...), per il browser uso firefox, al limite uso un pò la posta, facebook, twitter, non uso nemmeno il play store ma un altro market per gli aggiornamenti. in pratica volevo sapere se usando un telefonino con android si fosse obbligati a collegarlo ad un account. grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Non sono un grande esperto di telefonini, ma come hai detto l'account google ti serve per accedere ai prodotti di google. Se non li usi puoi anche fare a meno di creare l'account e il tuo telefono funzionerà comunque. 
Conosco diverse persone che, pur avendo uno smartphone, se gli vai a parlare di account, google, play store ecc... son capaci di chiamare il 118 perchè ti portino via pensando che stai sproloquiando e che sei diventato matto...eppure il telefono lo usano... Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, necessario no, però è consigliato.
https://support.google.com/accounts/answ...8595?hl=it
http://www.navigaweb.net/2012/10/20-cose...droid.html punto 8
Cita messaggio
Grazie da:
Smile
(16-04-2015,09:30 )eu66 Ha scritto: Non sono un grande esperto di telefonini, ma come hai detto l'account google ti serve per accedere ai prodotti di google. Se non li usi puoi anche fare a meno di creare l'account e il tuo telefono funzionerà comunque.