SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] aggiornamenti w8.1
andiamo con ordine:
- @esabatad:
cortesemente non farmi una reprimenda per l' uso di un termine comunemente usato un modo bonariamente sarcastico
sui Forum informatici per indicare certe carenze di MS.
In questo stesso Forum non si sprecano certo gli hosannah per Windows,...anzi spesso si leggono commenti decisamente denigratori anche da parte di indiscussi esperti,... mai ripresi.
Io ho vissuto con WXP, al suo abbandono ho riciclato quei pc a Linux per un uso quotidiano ed ho di scorta
W8.1 con cui mi trovo bene, ma questo aggiornamento visto i guai che provoca a molti, ... mi va di dire che è veramente un.... Angry .
Con tutto il rispetto dovuto. Tongue

- @Teo:
nessun malinteso. ti ho solo risposto che per me non era il caso in quanto il mio  S.O W8.1 è trattato con i guanti ( con buona pace di esabatad di sopra) ed è supercoccolato. Quanto alla mia soluzione del problema,...ti è sfuggito il mio post n° 3 di sopra: disinstallato l' aggiornamento  e tuttom è tornato funzionante. Intanto continuano le lamentele di altri utenti altrove, che passano i miei stessi guai.

-@BAT:
magari hai ragione,..forse ho sopravvalutato l' uso di W8.1 in questo consesso( come peraltro ho ipotizzato nel mio post n°8), e se devo proprio dirtela tutta sinceramente  ero orgoglioso di aver lanciato un WARNING ai colleghi utenti perchè non incorressero nella mia, e di altri, sfortunata disavventura, essendomi io premurato di immediatamente installare la patch di cui trattasi. ( In perfetto spirito di questo Forum).
Per quello  mi rammaricavo dello scarso risalto che aveva il 3d.
Personalmente il danno me lo ero fatto e me lo ero anche risolto, ma mi piaceva  che la mia esperienza fosse utile eventualmente ad altri.
Cita messaggio
Grazie da:
erg: noi non guardiamo cosa fanno e dicono in altri siti o forum.
Se su questo forum preferiamo che certi termini non vengano utilizzati, tutti si adeguano - utenti e moderatori compresi.
Se fai una ricerca con il termine da te citato in questo forum trovi solo questa tua discussione.

Quindi ti invito a modificare il termine bonario e sarcastico, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.

Se non gradisci che qualcuno ti riprenda sei libero dì frequentare altri forum.

Buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:
Egregio erg. Ho provveduto a modificare tutti i termini, che vagamente schernivano i sistemi della casa di Redmond.
Come le ha fatto notare esabatad, in questo forum non si prediligono termini che tendono ad alterare la vera denominazione.

Penso, e su questa concorderà con me, che a nessuno farebbe piacere se il proprio nome venisse storpiato, indipendentemente dalla natura e dall'efficacia del soggetto.

Saluti
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Egregio Leroy. Ubi maior, minor cessat.
Quanto alla discussione, il problema del malfunzionamento segnalato è stato [RISOLTO]
con la disinstallazione della patch, come ho scritto nel mio post n° 3 di sopra.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Leroy.
Avrei sperato provvedesse direttamente erg come era stato gentilmente invitato a fare.
Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2014,12:09 )esabatad Ha scritto: grazie Leroy.
Avrei sperato provvedesse direttamente erg come era stato gentilmente invitato a fare.
Saluti

in effetti, quando ho letto, ho provveduto con quanto era rimasto.
Cita messaggio
Grazie da:
Bene.
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2014,12:08 )erg Ha scritto: Egregio Leroy. Ubi maior, minor cessat.
Quanto alla discussione, il problema del malfunzionamento segnalato è stato [RISOLTO]
con la disinstallazione della patch, come ho scritto nel mio post n° 3 di sopra.

Sono contento per lei.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2014,10:53 )erg Ha scritto: - @Teo:
Quanto alla mia soluzione del problema,...ti è sfuggito il mio post n° 3 di sopra: disinstallato l' aggiornamento  e tuttom è tornato funzionante. Intanto continuano le lamentele di altri utenti altrove, che passano i miei stessi guai.

Erg, non mi è sfuggito. Ti ho risposto che secondo me hai fatto bene a disinstallarlo. se era l'unica soluzione per riavere un sistema efficiente. Smile
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: