Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]aggiornamento plank
Buonasera, oggi dopo l'aggiornamento di synaptic il quale ha aggiornato plank ha sballato il programma,cioè l'ultimo aggiornamento è stato fatale.Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente,non c'è modo di tornare all'aggiornamento precedente?il problema è che anche se apro il configuratore di plank e cambio le impostazioni non le sente,io voglio la barra in alto a la tiene sempre in basso,se scelgo a destra idem insomma qualsiasi impostazione io scelga non funziona.
Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
su pclinuxos non ho installato plank, ma su manjaro , nell'ultima versione il configuratore di plank non serve più, fai tutto dalla dock, prova, portati sulla dock e dai CTRL + tasto destro del mouse e vedi se appare il menu con le impostazioni di plank e regola da lì.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(16-05-2016,19:40 )tuxino Ha scritto: su pclinuxos non ho installato plank, ma su manjaro , nell'ultima versione il configuratore di plank non serve più, fai tutto dalla dock, prova, portati sulla dock e dai CTRL + tasto destro del mouse e vedi se appare il menu con le impostazioni di plank e regola da lì.

Grande Tuxino,capperi però come fà uno a saperlo? misteri della vita! Cool
Cita messaggio
Grazie da:
io l'avevo scoperto da qui
http://forum.manjaro-it.org/index.php?to...52#msg2752
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie,ma cos'è questo maniaro? che lo sento nominare di tanto in tanto?
Cita messaggio
Grazie da:
È una rolling release che si basa su archlinux però con dei propri repository ,esiste in vari desktop environment tipo ,kde ,xfce ,lxqt ,
mate ,cinnamoon e altri ,c'è sia a 32 bit che ha 64 bit.Praticamente ha aggiornamenti continui anche del kernel è diversa da ubuntu e derivate che
hanno rilasci semestrali o lts. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Capito,roba da esperti insomma se è archilinux
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile 
Io l'ho installata e la utilizzo e non sono un esperto.
Poi anche un esperto prima era un principiante.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da: Mauro_60
Assolutamente no manjaro è semplice da installare e configurare.Un pochino più ostico archlinux.
se vuoi saperne di più :

http://forum.manjaro-it.org/index.php

concordo quanto dice BARTO.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da: Mauro_60

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)