Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] aggiornamento versione plus remix
Buona sera, 

ho il seguente problema che sto provando a risolvere senza risultato.

ho riinstallato la plus remix del prof. Cantaro, utilizzando iso da chiavetta.
-fino alla vers. 14 tutto bene, erano ancora presenti i vari menu per accedere (cairo, compiz, gnome e gnome de).
Dal  passaggio versione 14 alla versione 16, sparito tutto, all'avvio si presenta solo con la versione classica di ubuntu, non sono presenti le opzioni per accedere con altro.
E' possibile ottenere le opzioni o devo ripartire da zero. 
Grazie 
Francesco
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Credo convenga ripartire da zero con una nuova installazione.
Avanzare di versione da una plus remix è altamente sconsigliato  in quanto le vecchie plus avevano dei pacchetti aggiuntivi in particolare legati alla grafica che sicuramente la nuova versione, originale, non può gestire.
In ogni caso anche se tu avessi una 14 originale e volessi avanzare alla versione successiva io propenderei sempre per una installazione pulita.(cosi come dalla 16 alla 18 ).

ps. questo è il lato negativo di Ubuntu, quando una versione comincia a funzionare come si deve, è arrivato il momento di installare la successiva che naturalmente non assomiglia alla precedente se non per il nome. Idea Disperato
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, 

ringrazio per il consiglio ricevuto, fortunatamente, sono riuscito a recuperare, tramite il programma timeshift un aggiornamento recente.

A questo punto posso concludere la discussione mettendo risolto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)