Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] aiuto copiare una partizione
ciao a tutti. comi con i miei crucci! voglio recuperare foto cancellate. ho scaricato photorec. però prima devo fare una copia dei file trovati. ho provato ad usare diskdump, ma i file che mi ha copiato nella chiavetta sono "corrotti"... non me li lasciava neanche cancellare. allora ho provato a formattarla, ma adesso non me la legge nemmeno, mi dice "non Allocato". Come posso recuperarla? ma su un cd potrei copiare la partizione? nel web ci sono vari programmi, ma di chiaro per me nessuno  Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
perchè non li hai recuperati con photorec.
se un file ha sovrascritto un altro non sarà recuperabile, ti dirà "corrotto".
per la chiavetta, usando gparted, ricrea la tabella partizioni ( msdos ) e ricrea la partizione fat32, dagli anche un nome in etichetta tipo USB o quello che vuoi.
Cita messaggio
Grazie da:
ma questi file che avevo solo copiato nella chiavetta adesso gli originali sono anche loro danneggiati????
adesso provo a fare come mi dici tu!! grazie DX!!!

dunque ho lanciato photorec da terminale e mi fa vedere tutti i media collegati+ il sistema, ma quando seleziono la chiavetta o la scheda della fotocamera(dove cerco foto perse) continua a farmi vedere tutti i file del mio sistema, non quelli che sono dentro la schedina.... Piange xchè è tutto così difficileeeee???? Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Per copiare le partizioni usa "Clonezilla", lo trovi in rete. Ti scarichi la iso crei un cd/dvd e lo fai partire dal pc. All'inizio scegli la lingua italiana.
Cita messaggio
Grazie da: shedevil
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Prova il programmino "recuva". Non s'installa, si esegue e lui recupera Smile
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)