Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] apertura documento in PDF con Office In Mate
Salve,ogni tanto penso guai se non ci fosse Il Team Di Majorana.Mi dite per piacere come faccio ad aprire la fattura visibile nella schermata.Usando Office la pagina è tutta una seri di righe contenenti #.Saluti CR

Allegati
.png   Schermata.png (Dimensione: 7,2 KB / Download: 68)
Cita messaggio
Grazie da:
È un file di Cryptolocker a mio avviso. Non tentare di aprirlo con Windows.
Cita messaggio
Grazie da:
non so cos'è, ma a me pare un po strano un pdf.exe, non è che cè qualche brutta sorpresa dentro???
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
È un file di Cryptolocker ! Cosa vuol dire?, ho cercato di aprirlo con Mate (office).
Cita messaggio
Grazie da:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/CryptoLocker

Scusa sono da mobile e il link è preso da Wikipedia
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie,Esabatad,era allegato al comunicato di telecom/tim e doveva essere la fattura di gennaio.Ho eliminato la mail e il documento ad essa allegato e la copia dove l'ho avevo aperto accorgendomi che questa fattura mi era già arrivata.Ripeto l'ho aperto in Mate office winter.Speriamo bene,altrimenti come mi accorgo se mi glona idati eec.?Quando entro in banca uso il dischetto Linux Banca di vostra invenzione.
Cita messaggio
Grazie da:
beh, essendo un .exe su linux non fa niente
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ho preso anch'io quella mail.
Te ne accorgi perché il testo della mail non è proprio in italiano corretto e il numero di telefono non è il tuo.
TIM non allega files zip alle mail.

Giusta anche l'osservazione di tuxino, che però serva da monito per chi usa Windows.
Cita messaggio
Grazie da:
dici office in mate, probabilmente sarà libre oppure open. io con openoffice ho scaricato l'estensione per aprire i .pdf, vengono aperti in "disegno". credo che anche libre abbia tale applicazione.
questo non ha nulla a vedere con file protetti.
Cita messaggio
Grazie da:
Se è vero che la fattura TIM ti è già arrivata e ne hai ricevuta un'altra con quegli allegati che pare contengano cryptlocker subito dopo, potrebbe voler dire che hai l'account di posta compromesso. Forse ti converrebbe cambiarlo.

Se poi sei in dualboot con Windows fai attenzione a quello che fai, tante volte che avesse depositato qualcosa nella partizione Windows e ti ritrovassi nei guai.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)