Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]audio non funziona in Linux mint 17.2 64 bit
Buongiorno,ho preso un PC nuovo fisso assemblato,e ho avuto qualche problema,in altri settori,che Dxgiusti e Supertuxkart hanno cercato di risolvermi.Ora  mi sono accorto che i lmicrofono non funzina in Skype e nemmeno la telecamera.Il microf. non funziona nemmeno in G. Chrome per la ricerca vocale.Ho dato una scorsa alle discussioni in questo settore e ho provato ad applicarne alcune.Ma niente,prima nel pc vecchio Skype funzionava da terminale con la stringa allegata.Provo ad inviarvi alcune schermate per eventuali consigli, grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Nelle schermate di Alsamixer (quelle in basso nelle tue foto allegate) spostati con il cursore sui campi Front Mi, Surround, eccetera e per ognuno premi M
Poi alza i livelli con il tasto freccia in alto
Quelli con MM Sono tutti sul Muto, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
credo,di aver eseguito le istruzioni,ma senza risultato,spento e riacceso,sia chrome (ricerca vocale) che Skype.Anzi e comparso un fastidioso sibilo che ho tolto abbassando i livelli di "front mi".Faccio ora una modifica a quanto qui sopra scritto,il MICROFONO funziona sia in chrome che skype.Ho 2 ingressi (rosa,verde) in anteriore (pc) e 3 sul posteriore, sul verde ho attaccato le casse,cosa serve il celeste e il rosa?Sul frontale avevo attaccato solo il microfono e non l'auricolare,inserendo quest'ultimo,funzionano le casse,l'auricolare e il microfono.Per la webcam, vedi sopra,aspetto consiglio.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Da terminale dai :
locate v4l1compat.so
e ti da il percorso che dovrebbe essere
/usr/lib/x86_64-linux-gnu/libv4l/v4l1compat.so

Quindi, ammesso che funzioni dato che a volte non ha ottenuto i risultati voluti, la stringa da inserire sarebbe questa :
Codice:
LD_PRELOAD=/usr/lib/x86_64-linux-gnu/libv4l/v4l1compat.so /usr/bin/skype
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Supertukart,ultimamente sei il mio mentore,però non funziona apre Skype ma telecamera con schermo nero.In Cheese funziona.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Come ho specificato, ad alcuni funziona ed ad altri no soprattutto con le versioni a 64bit, in queste ultime release, come detto QUI, alcuni utenti sostengono che la stringa
Codice:
/usr/lib/i386-linux-gnu/libv4l/v4l1compat.so /usr/bin/skype
funziona anche sulla Linux Mint 64bit Cinnamon, previa installazione della architettura i386.

In questi 3d di skype e ubuntu, se riesci a seguirli c'è scritto come fare :
https://community.skype.com/t5/Linux/Cam...-p/3162718
http://askubuntu.com/questions/298868/sk...143#577143
Cita messaggio
Grazie da:
grazie,questa volta mi hai aiutato subito,con questo: http://askubuntu.com/questions/298868/sk...143#577143 ,telecamera avviata.Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)