Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] audio sparito
Sad 
Salve a tutti,
al rientro dalle ferie ho avuto la malaugurata idea di aggiornare win 8.1 a wind 10 (...visto che mi si era offerta l'opportunità di farlo gratis...) non so se in seguito ad un aggiornamento successivo o meno, l'audio è sparito! Pensavo fosse un problema del pc ma su ubuntu funziona benissimo. Ho provato col ripristino ma niente...Qualche dritta? Grazie

Grazie ho risolto aggiornando il driver.
Cita messaggio
Grazie da:
Se si tratta di una versione OEM, di solito offrono la possibilità di fare un backup dei drivers.
Se l'hai fatto, prova la reinstallazione di quello specifico driver.

Ho visto dai topic che al momento i problemi derivanti da Win 10 sono abbastanza numerosi.
Se il computer è di buona marca, sul sito dell'OEM si trovano i vecchi driver e soluzioni per eventuali problemi con Win 10.
Cita messaggio
Grazie da:
ti ringrazio ma per me è arabo non riesco
Cita messaggio
Grazie da:
Salve Pier Giulio

... prova a vedere qui! At
Cita messaggio
Grazie da: Pier Giulio
Ottimo...
Sono felice tu abbia risolto!
Un saluto da Luci2.
Cita messaggio
Grazie da:
come fai a sapere che ha risolto? non dirmi che sei: [Immagine: http://www.tarocchialfemminile.it/images...organa.jpg]
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao dxgiusti

...  Smile no,  ho solo letto il titolo della discussione e poi il 1°messaggio di Pier Giulio:

(17-09-2015,13:31 )Pier Giulio Ha scritto: Salve a tutti,
al rientro dalle ferie ho avuto la malaugurata idea di aggiornare win 8.1 a wind 10 (...visto che mi si era offerta l'opportunità di farlo gratis...) non so se in seguito ad un aggiornamento successivo o meno, l'audio è sparito! Pensavo fosse un problema del pc ma su ubuntu funziona benissimo. Ho provato col ripristino ma niente...Qualche dritta? Grazie

Grazie ho risolto aggiornando il driver.

Buona giornata a te! At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)