SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] audio sparito pclinuxos
confermo come sandro anche io ho dovuto installare il secondo.
ma il problema persiste ma solo con firefox
e mi restituisce questo

Allegati Anteprime

La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
non so. non è mai capitato. ho sempre trovato il miglior riconoscimento hardware in assoluto in pclinuxos, ora mi ritrovo il PC muto
Cita messaggio
Grazie da:
Io sto utilizzando mate 64 bit quella fatta da te(dxgiusti)
Provo a reinstallare firefox se il problema permane utilizzero chrome.

Poi adesso smetto di postare perchè il problema di sandro sembra piu serio.
Vi seguo comunque per vedere se c è qualche cosa di utile anche per me, nel caso intervengo
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
ieri sera è passato a trovarmi un amico (a cui ho installato proprio pclinuxos trinity) che se ne intende molto di hardware PC, inoltre è radiotecnico e tecnico del suono, quindi di audio, uscite e mixer ne sa, ha letto tutta la discussione mentre cercavamo di risolvere il problema, gli è bastata un'occhiata al centro di controllo per capire che avevo abilitato il 5.1, e mi ha detto che ci vogliono delle casse idonee per sfruttare quell'uscita. la cosa strana è che io non l'ho mai abilitato. evito di cambiare impostazioni, perchè funziona sempre tutto, le uniche cose che cambio sono il firewall e la risoluzione dello schermo. chissà se è stato l'aggiornamento a modificare l'impostazione? inviterei tutti a dare una controllata al sistema audio.
Cita messaggio
Grazie da:
bene, meglio così, per ora ho usato PCLinuxOS Mate ed è tutto in ordine, appena posso vedo su KDE
Cita messaggio
Grazie da:
meglio cosi. al post 20 ti avevo postato una immagine di come doveva essere, magari ti era sfuggita. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
si, col senno di poi ora ci faccio caso. grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Felice per la risoluzione. Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: