SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] aumentare volume partizione SSD
Salve, ho un SSD con tre partizioni; vorrei aumentare il volume della partizione C dove è installato il sistema operativo W10 prof perchè il pc segnala che ho esaurito lo spazio di archiviazione; è possibile farlo senza problemi?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Puoi fare tutto da gestione dischi di windows 10 a patto di avere spazio sufficiente da poter ingrandire.
Se posti un immagine di gestione dischi si può capire meglio la situazione.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
Allego quanto richiesto

edit dxgiusti: ho modificato l'indirizzo della immagine. come era non si vedeva.
Cita messaggio
Grazie da:
Se fai tasto destro sulla partizione di windows c: ti appare un menù dove trovi la voce Estendi Volume.
vedi se è selezionabile, a quel punto è intuitiva la cosa ma se hai difficoltà posta l'immagine relativa.

NB. Se non è selezionabile come sembrerebbe dall'immagine non la puoi aumentare se non creando una spazio.

Le partizioni D: e E: cosa contengono? se sono dati svuoterei la D: copiando tutto il contenuto in E: e poi possiamo lavorare in caso contrario non hai spazio per allargare C:
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto usando AOMEI Partition Assistant
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)