Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] backbox 4.5 network manager scompare dopo aggiornamenti
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, chiedo aiuto a tutti voi perché sono bloccato con la nuova installazione di backbox 4.5. Il problema é questo: Dopo aver installato correttamente backbox su hp 6735s funziona tutto tranne il Wi-Fi. Arrivano i primi aggiornamenti da ubuntu e anche il Wi-Fi si attiva. Fino a qui tutti Ok, il problema arriva al primo riavvio del notebook. Il Network manager sparisce dall'area di notifica e non posso più connettermi ne via Wi-Fi ne via cavo ne con chiavetta Internet. Ho provato varie guide ma non c'è niente da fare. Qualcuno può aiutarmi?
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto.
Sembra che ci sia un problema con alcuni aggiornamenti di Ubuntu.
Se ne è discusso qui http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...o-internet
prova a leggere la discussione magari trovi una soluzione per il tuo caso.
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-Mi-%C3%A8-sparito-internet
prova a vedere se anche a te risolve.

dxgiusti: ops! ho postato sulla tua risposta, scusami.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, faccio una prova ad aggiornare senza i proposti di Ubuntu e vi faccio sapere al piu presto. Intanto grazie per la disponibilità in anticipo
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per la disponibilità, giorni interi passati a cercare una soluzione e voi avete risolto in un attimo, tutto perfettamente funzionante. Se qualcuno può mettere risolto perché io non so come si fa. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Segui queste istruzioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
edit esabatad: ho modificato leggermente il titolo aggiungendo la distribuzione oggetto del thread e spostata in Ubuntu e derivate, visto che è una derivata di Ubuntu.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)