Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] bannerino
Vorrei inserire il link del sito in un mio bannerino. E' possibile? se si, qualcuno sa come si fa? Undecided
grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
qui sul forum come firma?
Cita messaggio
Grazie da:
si, qui ed in un altro che si occupa di grafica.
sto vedendo di imparare un pò di tecnica e notando che tutte usano windows (la media è molto giovane direi 25 anni) accettano scambi di link forum. uno qui uno là, chissà forse fa bene ad entrambi.
Non voglio prendere iniziative, per questo chiedo.
Cita messaggio
Grazie da:
scusami se sono gnucco, vorresti fare come se fai click sulla mia firma?
Cita messaggio
Grazie da:
esattamente. vorrei linkare il nostro forum.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa stai chiedendo il codice HTML del link?
Cioè
<a href='www.istitutomajorana.it/forum2/'>Testo Del Link</a>
Gli apici semplici o doppi dipendono un po' dalle impostazioni del sito come anche </a> oppure <a /> e http:// davanti a www.

Scusa se non è quello che cercavi, questo è proprio il primo rudimento di HTML e sembra addirittura strano che qualcuno nonn lo conosca mentre in effetti non è per nulla obbligatorio.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
l'HTML per me è arabo Disperato .
Però però...grazieeeeee.
Provo a fare il bannerino da mettermi nella firma. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Per inserire il bannerino nella firma del forum non hai bisogno di codice html. Il codice serve, ad esempio se vuoi che un altro inserisca il tuo banner nel suo sito, oppure se tu vuoi inserire un banner altrui nel tuo sito.
Cita messaggio
Grazie da:
il problema è se l'immagine viene da internet oppure dal tuo computer. se l'immagine è su internet non vi sono problemi, se è sul tuo computer non saprei cosa fare.
Cita messaggio
Grazie da:
ho capito. mi era balenata l'idea di fare un bannerino personale con il nome del forum e che cliccandolo portasse qui. ero curiosa di capire come si poteva costruire. Ogni tanto mi vengono in mente cose strane.. Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)