Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] come installare adobe reader per linux puppy
Ciao a tutti, ho la necessità di installare su Linux puppy precise il programma adobe reader per poter leggere i file pdf.
Ho da poco iniziato ad usare puppy e non so come fare. Gentilmente mi potete aiutare. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. non conosco puppy e non so come si installano i programmi, comunque se ti informi come installare > evince < risolvi il tuo problema.
ma sei certo che puppy non abbia un lettore pdf.
Cita messaggio
Grazie da:
Tra l'altro, salvo esigenze particolari tue, non credo convenga installare un programma pesante come Adobe Reader su una distribuzione che fa della leggerezza il suo punto di forza.
Cita messaggio
Grazie da:
Quando cerco di aprire un file pdf vengo informato che manca il plugin, penso che non ci sia il lettore pdf.
Quale programma posso installare per il pdf ?. Grazie delle vostre risposte.
Cita messaggio
Grazie da:
Quello che ti ha suggerito dxgiusti: evince
Cita messaggio
Grazie da:
puppy precise ha il suo visualizzatore di file .pdf che si chiama ePDFview e che trovi, se hai la versione italiana e sempre che sia stata installata correttamente, nel menu sotto la sezione "Documenti". Provi ad andare nel file manager, mettiti su un file pdf a caso, clicca tasto destro del mouse, nella tendina che si apre ti posizioni su file, "apri con ..." e vedi la voce ePDF view; selezionala e si dovrebbe aprire il file
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie pandone59, ho fatto come da te descritto ed il file in pdf si apre, per tanto non bisogna installare nulla.
Grazie anche agli altri del forum per le loro risposte.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)