Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] come scegliere gestore per internet
grazie mille eu66 e BAT, nel fine settimana faccio qualche test con i vari operatori.
@BAT:
mi avevano detto che cambiando operatore è possibile che si abbiano dei problemi di connessione..... non credo sia vero però chiedo conferma a voi che ne sapete molto più di me!

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
come no, te lo dice sistematicamente chi lavora per il vecchio operatore.
Per legge mi pare che hai 15 giorni di tempo per disdire un eventuale nuovo contratto senza penali (leggi il contratto comunque); generalmente i problemi di connessione, se ce ne sono, si manifestano da subito, per cui se il servizio tecnico li risolve non vedo perché dovresti averne.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: robi , robi
Smile mi sembrava un pò una bufala, però non essendo molto pratico non ne ero sicuro, e lavorando con l'adsl avevo paura di ritrovarmi con una linea a singhiozzo se non peggio!
Ora mi hai tolto i dubbi! Mi farò un giro fra i vari gestori e poi decido con chi aderire visto che Tim non vuole saperne di abbassare il prezzo....

grazie mille!
Cita messaggio
Grazie da:
Controlla se nella tua zona è arrivata la fibra ottica, magari anche solo al cabinet,
puoi farlo da qui:
https://uli.it/fibra-ottica/verifica-copertura.html
il problema è che tutti gli operatori ti costringono a prendere il loro modem...
nonostante il garante abbia che detto che è illegale...
Cita messaggio
Grazie da: robi
ciao Golia, purtroppo da me non è ancora arrivata la fibra....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)