Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] come trasformare i formati wav in mp3
Salve a tutti, ho ubuntu 14.10 non so come trasformare i formati wav in mp3, pensavo si potesse fare con audacity ma non riesco a capire COME, qualcuno mi può aiutare??
Cita messaggio
Grazie da:
hai installato vlc , con lui è più semplice.
Cita messaggio
Grazie da:
cè soundconverter se hai già i file wav oppure un programma tipo sound-juicer per rippare i cd audio in mp3, ma devi aver installato i codec multimediali.

comunque con la versione che hai (14.10) se i programmi e i codec non li hai già installati, non li puoi più installare, visto che è fuori supporto e i repo dovrebbero ormai essere chiusi, a meno che non metti il sources.list EOL, ma non è consigliabile, comunque la distro è fuori supporto

la cosa migliore è reinstallare, previo backup dei tuoi dati, una versione supportata, ubuntu 14.04 LTS o ubuntu 15.10, ma ti consiglierei 14.04 LTS
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
ecco perchè gli aggiornamenti non me li faceva!!! non mi installa più nulla!! ok allora installerò la 14.04 LTS grazie!!
Cita messaggio
Grazie da:
le lts (long term support) hanno un supporto generalmente per 5 anni e sono pubblicate ad aprile degli anni pari (attualmente 12.04 e 14.04, prossimamente 16.04); le versioni intermedie (rilascio ogni 6 mesi, ad ottobre di tutti gli anni e ad aprile degli anni dispari) hanno un supporto di circa 9 mesi (14.10, 15.04, 15.10).
@dxgiusti: la discussione relativa a come installare continua qui
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...2#pid73092
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:
ho scaricato la versione ubuntu 14.04 da qui: http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)