Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] conduit - problemi sincronizzazione tra 2 pc
Question 
Salve.premetto che non sono sicuro se questa discussione viene postata nel giusto forum(nel caso,spostatela).Sto cercando di sincronizzare un notebook e un PC fisso,via rete usando Conduit.La sincronizzazione funziona,solo che viene cambiato il nome a tutti i file (nel mio caso file audio,nome finale dopo sincronizzazione"netsync4fPVBj)e così,se li devo ascoltare,non so a che cantante si riferiscono,ne il nome del brano.In originale,sono file mp3. Undecided Ringrazio chi mi aiuterà. At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Nell'attesa che qualcuno mi desse un suggerimento,ho continuato la ricerca di un programma x la sincronizzazione in rete fra 2 pc.Su Conduit,su spiegazioni x usarlo,non ho trovato nulla,ma ho trovato questo che è facile da usare e funziona:NitroShare. http://www.techdifferent.it/nitroshare-0...per-linux/     Da terminale,personalmente mi dava errore,ma è facile scaricare il pacchetto .deb. Ora,io credo si possa mettere RISOLTO al post,anche se non riguarda Conduit  ma la sincronizzazione.Qualcuno mi faccia sapere se è il caso,grazie  At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)