Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] connessione, difficoltà nel riattivarla
Buonasera,è un periodo che vi interpello spesso,(sempre suggerimenti ottimi)ora Vi chiedo: quale può essere il motivo che da una 15na di giorni ,ho difficoltà  a ripristinare la pagina di Google (firefox) dopo che per la prima volta seguente l'accensione l'ho aperta in pochi secodi e mi sono posizionato nel sito digitato.Ho installato la Remix 14/04 32bit dell'Ing.Cantaro che ultimamente ha rcevuto moltissimi aggiornamenti.Anche ora, se mi soffermo troppo nel vostro sito mi dà "RIprova" e nonostante ci clicchi sopra molte volte non si riconnette.Devo riavviare il pc e tutto torna a funzionare Connessione tramite WIFI sempre eccellente quando funziona.Con W7 su altra partizione del medesimo disco non ho di questi problemi.Vedi allegati.Saluti Cr

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Sicuro che non sia la tua connessione che si disconnette?

Quando hai il problema prova con altri siti. Se lo fa con tutti, aspetta un poco e poi riprova. Magari nel tempo che riavvi i lcomputer la connessione torna a funzionate.

Prova pure col cavetto ethernet e vedi se il problema persiste.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Prof. ieri l'ha fatto mentre ero su Ebay,quando volevo rientrare nella pagina da un oggetto che avevo visionato la freccetta tonda in alto a sx girava lentamente per minuti,ma non si riconnetteva il + delle volte; qualche volta invece rimaneva connesso anche saltando da una pagina all'altra,quando non mi soffermavo molto; il portatile mi sembra, sempre connesso al medesimo modem, non ha di queste mancanze.Ho provato a cambiare le antenne che parlano con il modem ma non è successo nulla.Proverò con il cavo.Saluti CR .
Cita messaggio
Grazie da:
Prova anche a: 1.disinstallare il browser che usi di solito; 2.attivare Ubuntu Tweak per ripulire eventuali pacchetti obsoleti; 3.reinstallare il browser utilizzando il Gestore Pacchetti.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato con il cavo E.ma mi sembra senza risultato. George penso mi abbia dato il consiglio che mi serviva,sembra che disinstallado  cancellado e reistallando Firefox,anche soffermandomi molto in un sito,non trovi difficoltà a passare ad altre pagine, senza che si disconnetta.Grazie CR.
Cita messaggio
Grazie da:
OK! Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)