Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] convertire da MPG ad AVI con video to video converter
Leroy scusa se ti disturbo ancora ,sto usando video to video per togliere la pubblicità e per unire vari spezzoni senza problemi, questa mattina volevo convertire da MPG in AVI senza tagliare ,non ho trovato la soluzione ,in strumenti uso unisci file video e togli pubblicità , ci sono 10 scelte ma non ho trovato come convertire ,  puoi dirmi cosa devo scegliere ? attualmente il pc sta convertendo con FormatFactory , vorrei se possibile usare solo video to video
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Salve! Semplice: per convertire non devi andare da strumenti, ma trascinare il file sul programma, nella seconda finestra scegliere il formato,

ok, converti. Fatto!
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
(21-05-2015,14:21 )Leroy Ha scritto: Salve! Semplice: per convertire non devi andare da strumenti, ma trascinare il file sul programma, nella seconda finestra scegliere il formato,

ok, converti. Fatto!

perfetto funziona e più veloce di formatfactory grazie   
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla! Ricordatevi di mettere risolto :-)

Grazie

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...ode=linear

Cita messaggio
Grazie da:
(22-05-2015,13:43 )Leroy Ha scritto: Di nulla! Ricordatevi di mettere risolto :-)

Grazie

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...ode=linear

non ho messo risolto perchè scrivevo con il tablet e non sono stato capace , se leggi nella è non c'è l'accento perchè non l'ho trovato, ora con il fisso metto risolto
Cita messaggio
Grazie da:
(22-05-2015,17:05 )mario320 Ha scritto: non ho messo risolto perchè scrivevo con il tablet e non sono stato capace , se leggi nella è non c'è l'accento perchè non l'ho trovato, ora con il fisso metto risolto

Non c'è problema l'ho fatto io Smile

Per mettere le lettere con accento in android, devi mantenere premuto la lettera di interesse e scorrere nella griglia per selezionare

la lettera con accento.

Ciao

Cita messaggio
Grazie da:
(22-05-2015,18:09 )Leroy Ha scritto:
(22-05-2015,17:05 )mario320 Ha scritto: non ho messo risolto perchè scrivevo con il tablet e non sono stato capace , se leggi nella è non c'è l'accento perchè non l'ho trovato, ora con il fisso metto risolto

Non c'è problema l'ho fatto io Smile

Per mettere le lettere con accento in android, devi mantenere premuto la lettera di interesse e scorrere nella griglia per selezionare

la lettera con accento.

Ciao

é facilissimo come vedi sono riuscito con il tablet di nuovo GRAZIE. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)