SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] copia su disco esterno
Allora non puoi salvare quel che ti serve da lì?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
ok ho capito mi dice se devo usare qualche accorgimento particolare per salvare le cartelle nascoste?
Alcuni pensano di aver paura di volare, non sanno che tutti volano sulle ali della fantasia. H.C.
Cita messaggio
Grazie da:
scusate se mi rifaccio vivo con domanda ma non ho risolto il problema come volevo, è possibile fare il backup di un disco fisso che sia poi apribile su un disco diverso da quello di origine?
Alcuni pensano di aver paura di volare, non sanno che tutti volano sulle ali della fantasia. H.C.
Cita messaggio
Grazie da:
Si, è possibile ripristinare tutto com'era a condizione che il disco di destinazione sia uguale o maggiore per capacità.

Vedo che ancora non hai risolto. Se ti serve controllare solo qualche cartella puoi farlo da xp, puoi copiare tutta una cartella o solo i file che ti servono. Meglio se abiliti "visualizza file nascosti" da strumenti-opzioni cartella-visualizzazione, così puoi sceglierli.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
no mi servirebbe proprio tutto il disco, che programma mi conviene usare per fare la copia? visto non posso semplicemente avviare in xp vare copia disco c: e poi copiare sul disco esterno
grazie

Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: