SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] copiare cassette vhs su pc
(09-03-2015,17:21 )procton771 Ha scritto: Mi spiace molto mario per quello che ti è capitato, spero che le cosa andranno decisamente meglio Smile
Comunque   riguardo al tablet dovresti aprire una discussione attinente al tuo problema, semmai nella sezione android, altrimenti la discussione diventa caotica e fuorviante per chi vuole dare supporto.
In questa occasione sorvoliamo, tuttavia ho fatto una ricerca digitando la sigla del tuo tablet, e non risulta da nessuna parte, nemmeno nel motore di ricerca del sito asus, su google mi fa una correzione a volo, e il tuo dovrebbe trattarsi di un ASUS Transformer Pad (TF103C),
in tal caso clicca QUI
se il prodotto è giusto, altrimenti dovresti fornire il nome e la sigla esatta.

ciao procton la sigla del tablet è quella che ho scritto , avevo già cercato in rete ma non ho trovato nulla , ho controllato il sito che mi hai indicato , è tuttoin lingua straniera , scusami se ho postato quà , non sapevo dove postare , ho visto che c'è il forum su android , cercherò li
Cita messaggio
Grazie da:
scusami procton sono andato nel sito indicato ho trovato italiano , ho scaricato ed era in lingua straniera poi cercando ancora ho trovato un secondo sito in italiano , l'ho scaricato è perfetto , poi leggerò tutto graz
ie
Cita messaggio
Grazie da:
(26-12-2014,11:43 )Leroy Ha scritto:
(23-12-2014,18:23 )mario32041 Ha scritto: sai se cè un programma free che si possa usare con il suddetto convertitore

Salve! Questo dovrebbe bastare: una volta installato, vai su start>> tutti i programmi>>> cartella flashintegro>>> VSDC

avvia VSDC free video capture. Anche lo stesso VLC potrebbe andar bene, ma non sempre funziona con le periferiche esterne.

Anche se non senti  la voce nell'anteprima, questa viene registrata comunque.

P.S. Se installi VSDC free video editor, non installare altro software proposto. Non ritenermi responsabile di eventuali disguidi.

Uomo avvisato..............................

ciao Leroy mi sembra che il programma che mi hai indicato sia per il montaggio e la modifica dei video. Se non ridete vi racconto come ho risolto : prima registro nel pc con artu 7 , non sto li a vedere il filmato , registro di piu , poi taglio la parte che non interessa con artu 7 , indi faccio la conversione da mpg ad avi con formatfactory e unisco vari filmati sempre con formatfactory, poi se devo fare un dvd  converto con freevideoToDVDconverter e masterizzo , è una pretica molto lunga però così ho risolto.  Penso ci siano programmi che facciano tutto in un solo passaggio però o sono in inglese oppure non so usarli .
Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
(10-03-2015,09:20 )nonno Pietro Ha scritto: Ho letto in fretta la discussione e, naturalmente vista la mia pochezza informatica, non ne ho tratto granché. Però ho già affrontato, e risolto, il problema della conversione delle videocassette in dvd: ho semplicemente collegato il lettore di videocassette al registratore di dvd della tv, fatto girare la cassetta e registrato da tv sul dvd. Tongue Tongue

Certo! Ammesso che l'utente abbia un DVD recorder.

Negli altri casi si risolve o con dispositivi esterni, oppure Importando il video da una videocamera o un videoregistratore analogico tramite una videocamera digitale

http://windows.microsoft.com/it-IT/windo...era#Import
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
(20-03-2015,22:40 )mario32041 Ha scritto: ciao Leroy mi sembra che il programma che mi hai indicato sia per il montaggio e la modifica dei video. 

Ciao! Non è vero : il programma che ti ho suggerito, oltre  a montare e modificare un video,

consente tramite VSDC free video capture di acquisire un video da fonte analogica(testato).

Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
scusatemi , non so se proseguire nel sito 1 oppure iniziare nuova discussione nel sito 2 dove sono registrato come mario 320 , le videocassette le copio , le taglio e le converto in avi senza problemi , ora vorrei tagliare  la pubblicita , nel cd d'installazione non ci sono le indicazioni in Italiano , in un pc ho installato l'Inglese nell'altro lo Spagnolo ma non capisco come si tagliano gli spezzoni , nel libretto allegato ci sono poche istruzioni e le foto non corrispondono , ho cercato in rete le istruzioni ma non ho trovato nulla , è possibile avere indicazioni di un sito in Italiano dove spiega passo passo come si tagliano le scene indesiderate , oppure qualche ospite gentilissimo che m'insegni? garazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: