Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] copiare da chiavetta al tablet
non mandatemi a quel paese , rompo sempre le scatole , ho un tablet asus 10" con 16g di memoria , collegando una chiavetta con l'apposito cavo vedo le foto sento le canzoni che ci sono nella chiavetta , vorrei sapere come si può copiarle nel tablet , apro impostazioni , memoria, vedo la chiavetta con il contenuto di foto e canzoni e una serie di voci, cioè ; impostazioni, memoria, spazio totale 11.3g ,disponibile 10.01 ,app 818 m ,foto e video ( vedo quelle della chiavetta ) audio, musica ,download ,dati memorizzati nella cache, vari, system reserved, ARCHIVIO USB, spazio totale disponibile, smontare dispositivo esterno di archiviazione. Le voci che ci sono dopo archivio usb non sono sensibili, come devo fare per copiare dalla chiavetta al tablet ?
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Sul Tablet mi pare dovresti avere o da installare un buon file manager per gestire i file sulla usb e con possibilità poi di copiarli .

Cita messaggio
Grazie da:
Di solito qualsiasi file manager dovrebbe essere in grado di leggere sia le unità collegate che le memorie sd.
basta aprire il file manager e prima di entrare nelle cartelle guardare se ci sono delle unità esterne riconosciute dal file manager, in caso contrario segui il consiglio di bruno, installati un buon file manager, ad esempio es gestore file oppure astrofile manager.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
ho installato astro che nella recensione sembrava il piu semplice , non ho trovato il simbolo della chiavetta però vedevo le foto che c'erano ma non la musica , le foto che aprivo senza astro erano chiare , con astro dopo 2 secondi si scurivano, non vedendo la chiavetta non ho potuto copiare il contenuto , e poi non sapevo dove copiarlo, dove lo copio? ho disinstallato astro, qual'è il file manager più semplice da usare e in italiano , android non ha una struttura come win xp che cliccando con il tasto destro su start e scegliendo esplora escono tutte le cartelle ?
Cita messaggio
Grazie da:
Allora, riepilogando, tu riesci a vedere dal tablet i contenuti all'interno della penna usb, ma non riesci a copiarli all'interno del tablet, ho scritto giusto?
Quindi ti suggerisco di provare nel seguente modo, all'interno di qualsiasi file manager vi deve esserci un menù dove sia possibile fare una selezione multipla dei contenuti, interagendo sul menù del file manager trovi varie voci come (seleziona) una volta scelta, dovrebbe anche esserci la possibilità di selezionare i file presenti applicando delle spunte, e in alto o in basso delle iconcine del tipo copia o sposta.
In via di emergenza tieni premuto il dito su una foto o una canzone o al centro dello schermo e dimmi se ti appare un menù.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-03-2015,11:38 )procton771 Ha scritto: Allora, riepilogando, tu riesci a vedere dal tablet i contenuti all'interno della penna usb, ma non riesci a copiarli all'interno del tablet, ho scritto giusto?
Quindi ti suggerisco di provare nel seguente modo, all'interno di qualsiasi file manager vi deve esserci un menù dove sia possibile fare una selezione multipla dei contenuti, interagendo sul menù del file manager trovi varie voci come (seleziona) una volta scelta, dovrebbe anche esserci la possibilità di selezionare i file presenti applicando delle spunte, e in alto o in basso delle iconcine del tipo copia o sposta.
In via di emergenza tieni premuto il dito su una foto o una canzone o al centro dello schermo e dimmi se ti appare un menù.

esatto riesco a vedere il contenuto della penna usb , ho scaricato ancora astro , aprendolo vedo le foto ma non le canzoni , tenendo premuto su una foto non succede nulla, non appare nessun menù , lasciamo perdere quando devo vedere qualcosa lo carico sulla penna e la collego al tablet , conosco bene xp e le sue cartelle dove copiare ,  android non ho la più pallida di come funzioni e di dove copiare , grazie
Cita messaggio
Grazie da:
copia nella cartella documents, se astro non vede la chiavetta prova ES file manager
Cita messaggio
Grazie da:
(22-03-2015,18:03 )patel Ha scritto: copia nella cartella documents, se astro non vede la chiavetta prova ES file manager

grazie patel ho cercato  ES file manager ce ne sono tantissimi dimmi quale devo installare
Cita messaggio
Grazie da:
scusa, non ricordavo bene, es gestore file

Allegati
.png   Cattura.PNG (Dimensione: 44,21 KB / Download: 98)
Cita messaggio
Grazie da:
Per curiosità, mi sono munito di cavetto otg collegandoci la penna usb, bene, apro astro file manager, entro nella cartella usbdisk0, evidenzio alcuni brani mp3 tenendo premuto sullo schermo affinchè mi appaiono 2 iconcine a forma di fogli in alto, basta cliccarci su quell'icona per copiare ciò che hai selezionato,
poi sempre con il file manager ti sposti dove vuoi per incollare, non è difficile.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)