Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] crash di firefox in ubuntu remix 14.04
Piange spesso crascha firefox attualmente ho la 42.0 sò dei problemi con adobe flash player ho fatto tutti gli aggiormamenti che  mi e dato sapere qualcuno mi aiuta?
con maxton non accade ne con chromium .
Qui una copia ultimo report :

.txt   log.txt (Dimensione: 10,16 KB / Download: 6)
Cita messaggio
Grazie da:
È un tentativo, prova a resettare firefox, nella home visualizza i file nascosti, rinomina la cartella .mozilla in ".mozillaold",
salva prima i segnalibri per recuperarli, quindi Riavvia firefox.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: vento
grazie ho provato ma non funziona Piange
Cita messaggio
Grazie da:
Se navighi in modalità anonima crassha ugualmente?
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Disperato si
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa,ma in questi casi le variabile possono essere diverse, e si va un po a tentativi, prova a disabilitare tutte le estensioni, giusto per vedere che non ce ne sia qualcuna che crea qualche conflitto,altrettanto da verificare con i plugin .

Cita messaggio
ok lo farò Smile
Cita messaggio
Grazie da:
bilodiego  ho percorso la via da te indicata Bimbo : 2 estensioni ,(prima disattivate poi disistallate): HTLM5 Video Everywhere e youtube flash video player ,con quest'ultimo vi era la possibilità di selezionare la modalità di riproduzione tra htlm5 e flashplayer e... in HTLM5 crashava!!
quando all'interno di un sito o blog avviavo la riproduzione di video (non tutti i video!?)andava in crash firefox .  Ora permane ancora qualche problema nel senso che all'interno dello stesso blog avviando due video differenti uno funziona!(prima no), l'altro crascha!! ancora adesso, stò ulteriormente indagando poichè credo il probleme sia HTLM5 ma quale sia la relazione non la conosco  Piange
Pertanto il problema è stato circoscritto e in parte risolto vediamo ora anche con il vostro aiuto di estirparlo Spara

GRAZIE At P.S. secondo te devo comunque scrivere risolto?
Cita messaggio
Grazie da:
da firefox: aiuto, risoluzione problemi. prova a vedere se riesci.
in alternativa, apri il terminale e scrivi:
firefox
invio. usalo fino al crash. chiudilo e posta quello che dice il terminale.
Cita messaggio
dxgiusti Smile   sono andato in aiuto ,click su ultimo report crash (Firefox 42.0 Crash Report) nella pag in basso ho trovato questo link, cosa ne pensi?
Inoltre per quanto riguarda: (in alternativa, apri il terminale e scrivi:
firefox
invio. usalo fino al crash. chiudilo e posta quello che dice il terminale.  ) lo proverò quanto prima At

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1123235

In parte tradotto "traduzione con google"
Commento 3 Michael 2015/01/19 07:22:19 PST

Grazie per il tuo commento, Gijs.  Io uso il gstreamer versioni ufficiali e Firefox dalla PPA ufficiale, ma non ho installato tutti i pacchetti di gstreamer.  Dopo il commento che ho installato tutti i pacchetti di gstreamer utilizzo
sudo apt-get install gstreamer1.0- *
e ora il video funziona senza schiantarsi.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)