Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] crash firefox39
buongiorno al forum Dodgy
ho appena aggiornato firefox sulla mia linux mint 17.2 cinnamon e con gran dispiacere ho dovuto disinstallare freshplayerplugin e relativo ppa:nilarimogard/webupd8 a causa di ripetuti crash, che in genere avvenivano in chiusura di firefox. In questo momento sto utilizzando il plugin shockwave della serie 11 e tutto sembra rientrato nella norma...
Ora giusto per curiosità, qualcuno che usi freshplayerplugin ha per caso avuto lo stesso mio problema?
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, uso freshplayerplugin da tempo ( il mio sistema è pclos ) non ho nessun problema.
comunque non impazzirei più di tanto, se con la serie 11...... ti funziona, tieni quello.
Cita messaggio
Grazie da:
Voglio provare freshplayerplugin su manjaro xfce, poi faccio sapere come va.  Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
@dxgiusti
sì, meglio avere pazienza posso sempre usare chrome

@max deal
su manjaro xfce non ci sono problemi
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Carlo ,anche tu  usi manjaro xfce ?  io mi trovo benissimo, molti meno problemi che con ubuntu e derivate. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
ciao carlo3 se vai in terminale e lanci: "sudo apt-get update" risultano errori vedi un po' e postali ciao...
Cita messaggio
Grazie da:
Saluti a tutti!
Giusto per togliermi una curiosità ho reinstallato freshplayerplugin ed ho usato il freshwrapper.conf di manjaro, ma sempre con lo stesso risultato: quando chiudo firefox mi va in crash.
Dando il comando sudo apt-get update ( come suggerito da paoadrcin) non vedo errori o messaggi strani...
credo che l'unica soluzione sia aspettare il prossimo aggiornamento del browser.
grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
il problema sembra risolto aggiornando librerie libva tramite ppa: mc3man/trusty-media
https://github.com/i-rinat/freshplayerplugin/issues/231
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)