Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]cubo rotante linux mint 17.2 plus non funziona
Buonasera,
ho installato scaricandolo dal vostro sito linux mint 17.2 plus 64 bit ma non funziona il cubo rotante e gli  altri script dopo l'installazione su disco.
Con il disco virtuale funzionava tutto alla perfezione.Ho letto qualche guida proposta da voi ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
il plugin " desktop cubico" lo hai abilitato?
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie tuxino per avermi risposto,
Ho risolto.Non avevo cambiato in impostazioni desktop gestione finestre il gestore compiz.
Grazie di nuovo.
Cita messaggio
Grazie da:
(28-06-2016,13:54 )pikke Ha scritto: Buonasera,
ho installato scaricandolo dal vostro sito linux mint 17.2 plus 64 bit ma non funziona il cubo rotante e gli  altri script dopo l'installazione su disco.
Con il disco virtuale funzionava tutto alla perfezione.Ho letto qualche guida proposta da voi ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Grazie.

Buongiorno. Anni dopo questo messaggio, io invece ho installato la versione 18.3 di Linux MINT Cinnamon, quella appena uscita, e non ho risolto niente. Mentre con Ubuntu riesco a far funzionare il cubo rotante, con Mint non ci riesco. C'è qualche passaggio che mi sto dimenticando? c'è qualche pacchetto da installare? qualche comando da terminale che occorre dare?

P.S.  DxGiusti sostiene che il cubo rotante non serve a nulla.  Probabilmente ha ragione nella maggior parte dei casi, ma ci sono eccezioni: ad esempio, nella mia attività estemporanea di traduttore il cubo rotante è utilissimo.  Metto il testo inglese su una faccia del cubo, la traduzione che sto facendo sulla seconda faccia, un dizionario inglese-italiano on-line sulla terza faccia e Google Immagini sulla quarta faccia (per quando proprio non trovo il significato della parola).  Una pacchia!  Se qualche anima buona avesse voglia di spiegarmi passo-passo come si fa con Mint... Però passo-passo per piacere, perché sono un po' "slow on the update" (duro di comprendonio) ....
Cita messaggio
Grazie da:
tipo questo :
.zip   selettore spazi lavoro.mp4.zip (Dimensione: 983,59 KB / Download: 3) ,io ho quattro desktop ( scrivanie ) ma posso metterne quante ne voglio.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-01-2018,11:46 )medjmax Ha scritto:
(28-06-2016,13:54 )pikke Ha scritto: Buonasera,
Grazie.

Buongiorno. Anni dopo questo messaggio, io invece ho installato la versione 18.3 di Linux MINT Cinnamon, quella appena uscita,  e non ho risolto niente. Mentre con Ubuntu riesco a far funzionare il cubo rotante, con Mint non ci riesco. C'è qualche passaggio che mi sto dimenticando? c'è qualche pacchetto da installare? qualche comando da terminale che occorre dare?

P.S.  DxGiusti sostiene che il cubo rotante non serve a nulla.  Probabilmente ha ragione nella maggior parte dei casi, ma ci sono eccezioni: ad esempio, nella mia attività estemporanea di traduttore il cubo rotante è utilissimo.  Metto il testo inglese su una faccia del cubo, la traduzione che sto facendo sulla seconda faccia, un dizionario inglese-italiano on-line sulla terza faccia e Google Immagini sulla quarta faccia (per quando proprio non trovo il significato della parola).  Una pacchia!  Se qualche anima buona avesse voglia di spiegarmi passo-passo come si fa con Mint...    Però passo-passo per piacere, perché sono un po' "slow on the update" (duro di comprendonio) ....

ovviamente volevo scrivere "SLOW ON THE UPTAKE" !!!! (ahimè, che asino! )
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)