Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] cups mi ha bloccato
Ho installato manjaro ultima versione e stavo aggiungendo la STAMPANTE DA CUPS ma mi sono sbagliato, anzichè digitare root ho digitato admin e il sito mi ha bloccato non facendomi più accedere. E' possibile aggirare il problema?
Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato a rifare la procedura eliminando prima la stampante? Poi perchè usare CUPS? Se la stampante è riconosciuta da linux la installi dal sistema!
Cita messaggio
Grazie da:
Su manjaro c'è un automatismo che ti fa entrare in cups senza passare dal sistema, non so perchè ma è così
Non c'è da eliminare alcuna stampante dal momento che non ho neppure cominciato la procedura d'installazione.
Cita messaggio
Grazie da:
Io per aggiungere la mia stampante wireless hp sono andato in impostazioni di sistema e poi :

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Anche io sono sempre andato su i8mpostazioni ma questa versione di manjaro, è l'ultima, ha un link diretto con cups, e manca qualsiasi altro sistema di aggiunta stampante, no n capisco come mai. Poi, aadesso che ho sbagliato, mi ha marcato come fasullo e non c'è più modo di accedere alla stampante, io devo essere sfortunato oggi.
adesso il sistema si è aggiornato e sono riuscito ad entrare in cups, ho selezionato il ppd ma non c'è verso di aggiungere la stampante e stampare la pagina di prova, è una cosa che supera ogni immaginazione, sto per mollare, se non succede qualcosa io disinstallo tutto, non vedo altre soluzioni. Ho cercato in tutti i modi, l'unico accesso alla stampante è quello dei cups, il resto non mi interessa, ma qui c'è qualcosa che sfugge alla mia comprensione. Non so neppure come chiedere aiuto, non ci sono forum e non so neppure come formulare la domanda, mi sembra così strano...
Cita messaggio
Grazie da:
Pab .. ma stiamo parlando della stessa cosa ? Come dai a dire che non hai supporto ? Undecided
https://forum.manjaro.org/index.php?topic=24297.0

Sul forum manjaro ti hanno risposto e suggerito di rimuovere il cookie che nel tuo browser si è installato quando hai sbagliato user..
Io stesso ti ho linkato due pagine del wiki manjaro sulla installazione stampanti che se vuoi le riposto qua

https://forum.manjaro.org/index.php?topi...#msg210208

Dai vabbè che fà caldo ma non perdiamoci .. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Non mi riferivo a voi ma al sito del cups che è senza un supporto valido, comunque non sono riuscito a capire ilo motivo per cui questa versione di manjaro sia fatta con questo linkaggio al cups anzichè passare regolarmente da sistema e gestione stampanti, quel che è strano è questo. Io mi sono arreso perciò, non riesco a risolvere in nessun modo la faccenda. Ringrazio tutti per il supporto, Dio me ne guardi, voi siete meravigliosi scherzi? Non mi riferivo a voi lo voglio ribadire!!
Cita messaggio
Grazie da:
Io non conosco manjaro, ma hai provato come ti hanno suggerito sul forum di manjaro all'ultimo post?

Da quello che capisco io devi installare il pacchetto (che non è di default) system-config-printer e poi dovresti avere il tool grafico per la configurazione delle stampanti.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)