Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] difficoltà aggiornamenti w 8.1
volevo sapere se qualcuno ha problemi con gli aggiornamenti, il pc scarica normalmente gli updates, ma non riesce ad installarli ed al riavvio windows mi avverte che "non riesco ad installare gli aggiornamenti, annullamento in corso, non spegnere il computer.". ho provato a fare gli aggiornamenti 2-3 volte, ma ognuna di queste, stessa storia... che faccio?
Cita messaggio
Grazie da:
Appuntarti i KBxxxx degli update, scaricali singolarmente a mano, installali manualmente uno ad uno (alla fine di ogni installazione se te lo chiede riavvia il sistema)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda che cosa ti sta scaricando dal pannello e deseleziona parte degli aggiornamenti, lascia quello pi\ pesante, o viceversa, fai in modo che non sia un malloppone di diversi gigabite. Semplicemente suddividi gli aggiornamenti in pi\ parti e vedei se cos= te li prende. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
dopo molta "fatica" sono riuscito ad aggiornare il pc, installando gli aggiornamenti di sicurezza uno alla volta, e poi anche quelli proposti con lo stesso sistema; una cosa folle, lo so... ma che altro potevo fare? non per andare offtopic o per fare confronti e critiche gratuite, ma con qualsiasi linux tutto questo non mi è mai capitato, la microsoft dovrebbe risolvere certi problemi, visto che uno ha pagato e che è un'azienda che rilascia aggiornamenti, non una comunità...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)