Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] driver della scheda madre
Ciao a tutti, ho un pc portatile HP Pavilion dv6 modello dv6-6c80el , scheda madre Hewlett-Packard 17FA .
Ho formattato il predetto pc ed ho installato il sistema operativo Windows 7 home premium .
Per il funzionamento delle periferiche ( schede di rete, ed altre) devo installare tutti i driver della scheda madre.
Non sono in possesso del cd dei driver della scheda madre, sul web e sul sito dell'HP non sono riuscito a trovare i driver giusti.
Gentilmente come posso reperire i driver in argomento ? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
https://support.hp.com/it-it/drivers/sel...el/5212724
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Anch'io ho fatto una operazione analoga alla tua e ho installato W7 pro su un HP DV6114 ea (Vado a memoria col modello). Nel mio caso i driver si sono installati con gli aggiornamenti da Win Update. Ho eseguito la ricerca subito dopo l'installazione e ricordo che in due tranches si sono installati parecchi aggiornamenti compresi i driver più importanti. Non mi si è installato il driver della Webcam e infatti non mi funziona.
Sul sito HP il mio modello non è più supportato per cui non ho trovato il driver per la webcam.
Probabilmente anche il tuo non lo è più però il catalogo driver di microsoft è molto fornito e se insisti con Win Wpdate potrai risolvere parecchio.
Un'ultima annotazione.
Non specifichi se hai installato Seven col SP1 cosa assolutamente necessaria per ottenere gli aggiornamenti successivi. Se non lo hai installato devi farlo. In rete smanettando un po' si trova ancora.
Oppure col codice P.Key puoi scaricare la ISO completa di Seven SP1 e poi devi masterizzare il DVD e reinstallare.
Cita messaggio
Grazie da:
se non ha i driver di rete...... non aggiornerà nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a scaricare  
drivereasy.it/
ti trova tutti i driver che ti mancano, anche su pc vecchi.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - PCLinuxOS KDE 64bit - Mint18.03Cinnamon - Debian 9.4 Mate

Cita messaggio
Grazie da:
Ti devi essere impegnato parecchio per riuscire a NON trovare i driver sul sito HP
https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/HP-Pavilion-dv6-Entertainment-Notebook-PC-series/5191856/model/5212724
ci sono una valanga di driver per Windows 7 a 64 bit
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2018,20:38 )dxgiusti Ha scritto: https://support.hp.com/it-it/drivers/sel...el/5212724

nella pagina elencata, inserisci windows nella finestrella del sistema e seven nell'altra.
ti dirà che non c'è nulla, click sul pulsante >>>> cambia.
ti apparirà la pagina con tutto quello che ti serve.
Cita messaggio
Grazie da:
Dal link indicato da dxgiusti ho scaricato i driver e caricati sul portatile. Adesso la rete e tutte le altre periferiche funzionano. Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete fornito. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)