Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]driver hp
Buongiorno ,  cerco i driver ethernet 

pc :  HP Compaq dx2300 . 
Sistema operativo : XP Pro (x86)

Sono andato nel sito di HP (e scaricato i driver) ma non ho risolto  ed il pc non mi si connette (per connettermi userei la connessione "ethernet")
Grazie buon week end
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Xp non dovrebbe avere bisogno di driver aggiuntivi per gestire la porta ethernet.
Comunque dovresti poterli scaricare da qui http://h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/publi...nvOid=1093
In particolare nella sezione Driver - Rete (3) -> Broadcom NetXtreme Gigabit Drivers for Microsoft Windows XP
Cita messaggio
Grazie da: redento
grazie Blackstar ,ma ci avevo gia' pensato ,e non avevo risolto . Non è scaricando questo software che risolvo
Cita messaggio
Grazie da:
Beh sopra avevi scritto che non li avevi trovati...
Cita messaggio
Grazie da: redento
sull'icona relativa di connessione mi da "cavo di rete scollegato"
Cita messaggio
Grazie da:
Esiste anche la possibilità che l'interfaccia sia guasta. Per capirlo potresti avviare il pc con una Live di Linux. Linux riconosce le connessioni ethernet senza bisogno di driver aggiuntivi e wuindi ti permette di verificare il funzionamento della porta senza modificare Windows.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao : ho avviato il live linux (ubuntu) ed il pc si connette subito appena lo collego al cavo ethernet . Sembra proprio un problema di windows
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
se hai il CD originale puoi provare a recuperare da li i driver originali.
Oppure puoi provare ad installare tutti e tre i driver della sezione Rete al link che ho indicato sopra...
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Blackstar (grazie) il cd originale è graffiato quindi non + usabile ,i driver cui riportava il tuo link li avevo installati . Bisognerebbe avere un altro download forse oltre a quelli da te segnati
Cita messaggio
Grazie da:
In teoria puoi installare tutti i driver presenti in quella pagina.
Magari prova a installare i driver della sezione Chipset
(in ogni caso fai prima un Backup almeno dei dati)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)