SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] dual boot (W7 e Ubuntu) con partizione boot da 100Mb presente
(23-11-2014,12:00 )tomy Ha scritto: sirhiss , contento che hai risolto, mi dispiace che non sono stato presente sul forum che ti contagiavo ad installare anche 2 derivate linux Piange  , /sda sempre solo con una derivate Linux , poi se installi più derivate io ho messo il boot ad ognuna distro (scusate-discorso fuori il tuo messaggio)
Se nel futuro pensi di azzerare tutto HD, sei troppo generoso con Windows riguardando lo spazio (dagli solo 60Gb, basta e avansa) e per ubuntu dagli una trentina ,30Gb, cosi risparmi tantissimo spazio per farti una partizione dati più ampia e perché no una altra EXT4 da 25 gb per provare tutte le PLus_Remix che sono favolose in questo sito  Smile

ciao tommy, anche se interessante come consiglio, non trovo pertinente il tuo post su un problema tecnico che ha trovato soluzione. potevi metterlo nel bar nel caso fosse rivolto a tutti oppure mandare un MP a sirhiss per informarlo.
abbiamo un forum pulito, se riusciamo a mantenerlo tale faremo un servizio a tutti quanti cercando i post con il [RISOLTO] troveranno indicazioni mirate.
cordialità
Cita messaggio
Grazie da:
"(scusate-discorso fuori il tuo messaggio)"...mi sono scusato già dxgiusti
P.S. spesso penso che ogni tanto l'utente ripassa per l'articolo che ha postato....sempre per tutti ....cordialità
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: