Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] due delucidazioni
(1 - Installando i dual boot windows e ubuntu remix la partizione di boot la fa in automatico windows? O la si fa manualmente?
(2 -Se voglio installare in dual boot sia ubuntu remix e linuxmint remix del prof. e fare una  partizione dati,  la partizione di boot la fa in automatico ubuntu o la si fa manualmente? Grazie, scusatemi per le mie domande ma devo essere sicuro per non fare danni.
Cita messaggio
Grazie da:
meglio non lasciare fare nulla in automatico a qualsiasi software.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Leggi con attenzione tutto e se hai ancora dubbi posta.
Buona domenica.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho letto, allora basta che partizioni il disco nfts per windows, ext4 per ubuntu, sulla partizione di windows clicco con il destro gestione flag seleziono boot, poi per i dati faccio la partizione estesa con la logica nfts, poi la swap, alla fine installo windows e ubuntu, va bene o devo fare altre partizioni perchè vada tutto bene?
Se voglio installare in dual boot ubuntu e linuxmint con lo stesso procedimento sopra descritto? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
ti basta aggiungere una ulteriore partizione ext4
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, di tutto, va bene così, ora provo poi farò sapere. Di nuovo molte Grazie per la pazienza che avete con me.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho fatto come mi avete detto tutto oK, avevo scritto che avrei fatto risapere, tutto a meraviglia, WindoWs in dual-boot con LinuxMint 17 remix-plus del prof. Grazie di tutto.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie a te, ciao.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)