Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] errore aggiornamento
stasera sono andato ad aggiornare e dopo aver trovato e scaricato svariati mega di aggiornamenti, da terminale mi ritrovo questo errore
come posso rimediare?

Preconfigurazione dei pacchetti in corso
dpkg: errore fatale non recuperabile, uscita:
al file con l'elenco dei file del pacchetto "compiz-plugins-extra" manca un newline finale
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2)
Cita messaggio
Grazie da:
se dici anche quale è il tuo sistema/versione sarà più facile per te ricevere indicazioni.
Cita messaggio
Grazie da:
(16-10-2015,20:35 )dxgiusti Ha scritto: se dici anche quale è il tuo sistema/versione sarà più facile per te ricevere indicazioni.
sicuro, scusa ma mi viene automatico non dire la distribuzione perché uso la mitica remix del prof. Cantaro, la ubuntu 14.04.
Cita messaggio
Grazie da:
dall'errore sembrerebbe che manca un'andata a capo nel file compiz-plugins-extra.list che si trova in /var/lib/dpkg/info prova a editarlo

Codice:
sudo gedit /var/lib/dpkg/info/compiz-plugins-extra.list
metti il cursore alla fine dell'ultima riga del file e vai a capo con invio, fatta la modifica, salva il file e chiudilo e prova

Codice:
sudo apt-get install -f

Codice:
sudo apt-get update

Codice:
sudo apt-get upgrade
se hai errori posta tutti gli output completi
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
mentre aspettavo una vostra risposta ho riavviato il sistema e tutto è partito, non so cosa sia successo, ma credo che
quando avvio il sistema viene a mancare sempre qualche cosa che non viene caricato.
non capisco che cosa succede, tutto è iniziato da quando ho sostituito l'hardisk.
E' strano che ogni volta che accendo il pc, qualche cosa non viene caricato creando errori.
BOH? NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE.
Cita messaggio
Grazie da:
non credo che con quell'errore c'entri l'hard disc cambiato, comunque, se si è risolto meglio...se hai altri problemi con i pacchetti fatti sentire, ciao
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
grazie amici,
siete sempre utili.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)