Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]font protetti da sistema
windows 8.1 ha molti font cinesi, coreani, arabi ecc...che vorrei eliminare, ma quando vado a farlo, dal pannello di controllo, mi dice che non è possibile perchè protetti da sistema. Che voi sappiate, non c'è proprio modo di eliminarli?
grazie Undecided
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie da:
Uhm... con XP di solito mi toccava aggiungerli i font... con 8 hanno cambiato proprio tutto a quanto sembra Undecided

Non c'è una cartella Fonts da qualche parte dove puoi intervenire con un eventuale taglia-incolla(da qualche parte fuori casomai insorgessero problemi)?
Sempre che ti permetta di intervenire... che a quanto scrivi ho idea che non ti permetta nemmeno di tagliar via elementi da tale cartella... Undecided
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
esatto!! alcuni sono riuscita ma altri no. sono tanti ed inutili per me. ma non riesco a toglierli..... Blush
Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato ad accedere a quella cartella usando una distro linux? magari è piu semplice cancellarli da lì.
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided io non mi fiderei di eliminarli così "brutalmente",non sapendo esattamente in dove si agisce e non sapendo le conseguenze,solo per risparmiare qualche mb.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
m3nhir....non ho dualboot. ho 2 pc uno con Pclinuxos e l'altro con win 8.1. da quest'ultimo volevo eliminare i font...mi sa che me li tengo, come suggerisce Bilo, per non incappare in problemi. la scocciatura è quando cerco un font per il mio hobby grafico che me ne ritrovo tanti da spulciare, e questi si vedono, ad esempio in coreano, ma non si sa come è il font occidentale se non provandolii. li ho visionati uno per uno e sono tutti...insulsi Tongue .
per questo li volevo eliminare.
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:la scocciatura è quando cerco un font per il mio hobby grafico che me ne ritrovo tanti da spulciare, e questi si vedono, ad esempio in coreano, ma non si sa come è il font occidentale se non provandoli.
non riesci a vedere l'anteprima nel menu a discesa dei font?
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Parlar di cose che non conosco, parte 1: Ma se entri con una live di Linux e poi sposti tali font in una cartella  a parte o come per Firefox rinomini tali font XX_OLD? potrebbe funzionare?. Si può fare ?
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
@ m3nhir
si li vedo....in coreano o thai o japan ecc.....per questo li devo aprire e provarli ogni volta per vedere come è il font occidentale.
E ce ne sono tanti.
@ nikelius
non vorrei fare un casotto...preferirei avere una certezza prima di pasticciare sul pc nuovo. Dici che si può fare tranquillamente?
Cita messaggio
Grazie da:
eccoli qui

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)