Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]formattazione Aspire V3 771G
Question 
Gentili amici ieri ho riportato a livello di fabbrica (con la funzione di ripristino della Acer) il p.c.

Mi appaiono sull' HD le seguenti partizioni:

Inoltre mi appare questo:

E' tutto corretto o devo cambiare qualche cosa ?

Grazie S.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sorge un dubbio; su questo pc mia moglie aveva installato > Backup Aome < . E' possibile che sul HD sia rimasto un pezzo del programma su una partizione?
Cita messaggio
Grazie da:
Non so cosa sia Aome, però, si, mi pare che vada tutto bene.
Volevi fare le partizioni per linux?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da: Seba
(20-10-2015,18:48 )berto Ha scritto: Non so cosa sia Aome, però, si, mi pare che vada tutto bene.
Volevi fare le partizioni per linux?

Non ho ancora deciso... La cosa che mi sembra strana è che vi siano 2 partizioni di ripristino entrambe vuote....e che nella successiva foto da me postata ci sia la parola >mancante< amico Berto Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
Forse si intende backup aomei.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
@Seba tranquillo non è possibile che ti siano rimasti residui di installazioni ne nulla di altro.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Quando ti verrà voglia di avere anche linux (perché ti verrà Wink di sicuro) eliminerai la partizione D, dopo aver salvato quel poco che contiene, se ti preme, e farai una partizione estesa contenente la partizione per linux e lo swap. Più una partizione di scambio dati con windows.
Non è difficile, ma non fare nulla finché non sei convinto.
Smile
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
Cita messaggio
(20-10-2015,19:06 )max deal Ha scritto: Forse si intende backup aomei.

Esatto. Dice mia moglie di averlo imparato qui sul forum... Però a furia di installare cose che ha imparato ho dovuto formattare... Per favore Per favore

adesso cerco di metterlo a posto e poi si sbizzarrirà di nuovo Disperato Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
(20-10-2015,19:17 )berto Ha scritto: Quando ti verrà voglia di avere anche linux (perché ti verrà Wink di sicuro) eliminerai la partizione D, dopo aver salvato quel poco che contiene, se ti preme, e farai una partizione estesa contenente la partizione per linux e lo swap. Più una partizione di scambio dati con windows.
Non è difficile, ma non fare nulla finché non sei convinto.
Smile

A naso mi sembra che sia assai complicato fare quanto dici. Almeno per me... Lei dice che quando le arriveranno i dischi di installazione proverà. Per il momento è in castigo e senza p.c. Angel Angel
Cita messaggio
Grazie da:
Non hai imparato ad andare in bicicletta quando ti hanno spiegato come si fa, hai imparato dopo aver provato.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)