Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] forum1, forum 2
è una mia impressione? sul forum 1 nel pannello utente vedevi le risposte a qualsiasi topic a cui rispondevi, mentre nel forum 2 vedi le risposte solo ai topic che proponi.
Cita messaggio
Grazie da:
se visualizzi il tuo profilo, trovi le tue e quelle a cui hai partecipato.
Cita messaggio
Grazie da:
questo era così anche sul forum 1, ma io mi riferivo al pannello utente...non è un problema, sarà cambiata l'impostazione. ma a dir la verità non capisco quali siano le migliorie del forum 2....non è una critica, se si è fatto un motivo ci sarà....solo pensavo che forse non ho attivato qualcosa.
Cita messaggio
Grazie da:

Cita messaggio
Grazie da:
Sono andato a veder sul forum1, il pannello utente mostra le stesse cose di questo:
"Sottoscrizioni discussioni con nuovi post" e"Le tue ultime discussioni" e non "le risposte a qualsiasi topic", salvo andando sul profilo.
Il motivo principale di passare al forum2, è dovuta a fattori di sicurezza.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
io intendevo queste differenze...forse non mi sono espressa bene.
ovvero prima vedevo subito chi rispondeva a qualsiasi post a cui io avevo partecipato, ora no.
ripeto che non è un problema, pensavo che forse è una impostazione da configurare. Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Lory, adesso devi cliccare su questo link
http://www.istitutomajorana.it/forum2/us...scriptions
Però devi attivare le sottoscrizioni per ogni discussione in cui partecipi -> http://www.istitutomajorana.it/forum2/us...on=options
Su Tipo di sottoscrizione di default devi selezionare Nessuna notifica oppure notifica immediata via email/mp.
Cita messaggio
Grazie da:
ok fatto. grazie a tutti. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Senza modificare le opzioni delle sottoscrizioni, il forum 1 aveva un comportamento identico. Mi sbaglio?
Cita messaggio
Grazie da:
(28-11-2014,14:21 )milazzo87 Ha scritto: Senza modificare le opzioni delle sottoscrizioni, il forum 1 aveva un comportamento identico. Mi sbaglio?

ho fatto vedere con le immagini come vedevo prima e come vedo adesso. forse sono solo io che vedo così.
l'immagine col nero è adesso l'immagine col rosso era prima.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)