Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] gnome shell pclinuxos
nessuna possibilità di installare gnome shell su pclinuxos? neanche abilitando che so dei repo esterni? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
no. c'è mate. non vedo differenze tra uno o l'altro.
Cita messaggio
Grazie da:
intendo gnome-shell, non GNOME fallback. sono completamente diversi.

Allegati
.jpeg   tmp_19709-images1872959927.jpeg (Dimensione: 9,86 KB / Download: 44)
Cita messaggio
Grazie da:
la risposta è sempre no. pclos non usa gnome come DE in nessuna delle sue versioni.
Cita messaggio
Grazie da:
neanche con repo esterni?
Cita messaggio
Grazie da:
caro sandro, nella tua esperienza avrai sicuramente provato pclinuxos, lei ha una filosofia tutta particolare, quello che ti da deve funzionare. non esiste di intervenire come spesso succede con altre distribuzioni ( pclos non è comunque perfetto ). se hanno scelto di non supportare gnome3, kde5 ed altre tantissime cose, beh un motivo ci sarà. lei non vuole essere la distribuzione per tutti, vuole essere una distribuzione che accontenta tanti.
ciao
Cita messaggio
Grazie da:
non pretendo che ci sia tutto, pclinuxos è bella così ed ormai la uso da tempo, è solo che ultimamente mi piace GNOME 3 (la uso con manjaro) e volevo vedere se si poteva installare. fermo restando che la mia pclinuxos con trinity non la cambierei con niente, per me è il concetto stesso di computer e la presento anche ad un sacco di amici. non sapevo che non si potessero abilitare repo comunque. grazie ugualmente.
Cita messaggio
Grazie da:
Sandro usale tutte  e due come hai sempre fatto  oppure installa virtualbox su pclinuxos
e ci metti manjaro gnome e le usi in contemporanea. Tongue  Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
uso tre distribuzione fisse (PClinuxOS trinity + Manjaro GNOME 3 + Linux mint mate 17.2 plus), in più sfrutto virtualbox per provare distro varie e una partizione jolly per vedere come sono installate. attualmente ho Peppermint. mi piace provare, mi interessa vedere CentOS e Slackware prossimamente. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo continua cosi, linux è un mondo che bisogna scoprire tutti i giorni,
per le sue mille sfaccettature. Tux  Tux  Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)