Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]google earth su PCLinux OS
Buongiorno,è possibile installare Google Earth su PC Linux Versione : vedi Allegato.Su Synaptic non c'è.Ho provato a scaricare da Internet .Ma non sono capace ,mi potete aiutare?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Non so su Mate, ma su Ubuntu avevo installato Google Earth seguendo la procedura indicata qui
Un caro saluto
Cita messaggio
Grazie da:
Da qui puoi scaricare il file .rpm -> https://www.google.com/intl/it/earth/dow...agree.html
Poi installa il pacchetto con rpm-installere. E goditi goole-earth. Può capitarti che se cerchi una citta ti indica qualcos'altro. Per risolvere questo -> Sistema -> Preferenze -> Aspetto e stile -> Menu' Principale. Trova l'icona di google earth -> tasto destro del mouse -> Propietà nel campo -> Comando cancella tutto e inserisci il comando -> sh -c 'export LC_NUMERIC="en_US-UTF-8" && /opt/google/earth/pro/googleearth %f'
I miei passaggi sono con DE Mate.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie per le risposte,avevo scaricato proprio dal sito indicato da Roberto1155 ma non so quale pacchetto scaricare Debian/Ubuntu o Fedora/open Suse. Su Ubuntu mate 17.3 l'ho installato da tempo.E' su PCLinux OS appena istallato che non so' come fare. rpm.non so' cosa è e come si usa.Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:
pclinuxos ed altre usano i pacchetti .rpm, ubuntu e altre i .deb
a questo punto scarica il pcchetto .rpm 64 bit (fedora, opensuse ).
terminato, controlla con synaptic di aver installato:
rpm-installer
se non lo hai, installalo. fatto questo, click dx sul pacchetto .rpm che hai scaricato, scegli installa con..... seleziona rpm-installer.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie dxgiusti sempre ai posti di combattimento.Ti devo molto,per la Tua assistenza,mi ricordi una persona che non c'è più....Risposta chiara e concisa, domani provo.
Cita messaggio
Grazie da:
Funziona ma le finestre tipo i suggerimenti o le opzioni spesso non si chiudono.Ci saranno dei settaggi da fare.
Cita messaggio
Grazie da:
google ha un poco cambiato la sua politica riguardo ad earth. però devi usare google-chrome come browser, senza nulla installare >>> https://www.google.it/intl/it/earth/
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto,Grazie.Cordiali saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: