Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] handbrake anamorphic custom - opzione Display width?
Salve a tutti, vorrei chiedere se possibile il vostro aiuto.
Prima usavo una vecchia versione di handbrake.
Ho scaricato la nuova.
Siccome spesso modifico la risoluzione dei video, ora nella nuova versione che uso, cliccando su custom mi escono sotto 3 opzioni invece che 2 :

Display width

Width

Height

Ah width e height va ovviamente le cifre dell'altezza e larghezza che si vuole dare al video.

Ma all'opzione Display Width cosa ci dovrei mettere ? se la lascio a 0 senza modificarla ?

Vi ringrazio della disponibilità
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a tradurre -display-width: set the display width in custom anamorphic mode. The width will be scaled to this value at playback, regardless of the storage width.

Cita messaggio
Grazie da:
Traduzione:
''Display-width: impostare la larghezza del display in modalità anamorfica personalizzata. La larghezza è scalata per questo valore a riproduzione, indipendentemente dalla larghezza stoccaggio.''

Ma per la larghezza c'è anche l'opzione Width nel programma.
Perchè mi dice di impostate quest'altra opzione? devo mettere la stessa cifra che metto per Width o è meglio lasciarla a 0 ?
Cita messaggio
Grazie da:
Lasciala a zero e fai qualche prova .

Cita messaggio
Grazie da:
Agendo su alteza e larghezza puoi avere l'immagine con le dimensione desiderate (anche deformata), agendo solo su display-width fissi la larghezza el'altezza vera impostata automaticamente senza deformare l'immagine.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-03-2015,19:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Agendo su alteza e larghezza puoi avere l'immagine con le dimensione desiderate (anche deformata), agendo solo su display-width fissi la larghezza el'altezza vera impostata automaticamente senza deformare l'immagine.

Grazie Smile
infatti così è stato Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Bene, adesso:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:
(24-03-2015,23:34 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Bene, adesso:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

vorrei fare un paio di prove per essere sicuro di aver capito bene l'uso del programma, per non rischiare di doverlo riaprire Smile
Poi segnalerò subito di aver risolto Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Nessun problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Credo di aver capito come modificare la risoluzione senza che il video venga deformato.

Aperto il programma, in basso cliccare su opzione ''+Add'' si può creare un nuovo profilo scegliendo la risoluzione video che si preferisce Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)