Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]home separata
Salve,dopo svariati anni passati con la 12.04 G.S pare sia arrivato il momento di abbandonarla.. Piange  e di installare la 14.04 lts avendo separato la home dopo l'ultima installazione vorrei sapere se devo formattare tutto o posso lasciarla la home (non vorrei fare upgrade in tanti non lo consigliano).
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, personalmente non ho mai avuto problemi a partire da zero, ovvero mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi dopo, nel partire dalla formattazione e creazione di partizioni con GParted e poi l' installazone della distro.

Ricorda di salvare prima, tutto ciò che per te è importante.

Ciao.
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
io aspetterei ancora un mese, ormai è vicino il rilascio della 16.04.

Cita messaggio
Grazie da:
forse ho posto male il quesito ...chiedevo dovendo passare dalla 12.04 alla 14.04 la home la posso lasciare e formattare solo la root o devo formattare tutto compresa la home???
Cita messaggio
Grazie da:
Se devi reinstallare tutto non ci sarebbe scopo di fare l'home separata  Angel 
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191

Ps.: dici che è ora di passare alla 14.04, ma c'è ancora un anno abbondante di supporto per la 12.04.
Cita messaggio
Grazie da:
nella home vengono salvate tutte le impostazioni/configurazioni dei programmi. molti sono cambiati dalla 12.04, il rischio di avere poi conflitti è grande. io reinstallerei tutto ex novo, root ed home però la scelta è solo tua.
Cita messaggio
Grazie da: kitano
ok,allora formatto tutto crome mi dice che il s.o è obsoleto ho letto che verrà supportata per 1 anno circa.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)