Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] icone inattive nel pulsante risorse
ragazzi scusate, ho una domanda forse due.
come da testo, ho installato la 14.10, e nella barra in basso nel bottone,l'icona delle risorse mi trovo
le cartella documenti musica ecc. sottolineate inattive.
mi ricordo che già con la remix precedente ho avuto questo problema, ma non sono riuscito a ritrovare l'argomento.
forse è nel vecchio forum, ma non sono comunque riuscito a ritrovare.
mi date una dritta come risolvere?
P.S.
per avere i 4 desktop sia per il cubo che per il expo, non trovo nell'applicazione la possibilità di portare a 4 i desktop.
al momento ne ho solo 1, come si fa?
Cita messaggio
Grazie da:
Amministrazione >Impostazioni di Sistema >Aree di lavoro.
Il percorso da fare è questo. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, grazie.
Ma per la prima domanda?
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. se capisco bene, la barra inferiore intendi cairo-dock. se è cosi specifica bene sarà più semplice ricevere info. io non uso ne ubu ne cairo e non ti posso aiutare.
Cita messaggio
Grazie da:
Supermassimo, ho visto che hai messo il risolto, bene ma a beneficio di altri utenti che potrebbero lamentare lo stesso problema ci dici come hai fatto?
Grazie e buon anno At
Cita messaggio
Grazie da:
(31-12-2014,18:10 )eu66 Ha scritto: Supermassimo, ho visto che hai messo il risolto, bene ma a beneficio di altri utenti che potrebbero lamentare lo stesso problema ci dici come hai fatto?
Grazie e buon anno At
assolutamente.
intanto buon anno a tutti gli utenti del forum;
allora già era presente una discussione nel vecchio forum che sono riuscito a ritrovare.
in pratica nella barra di cairo quando si apre l'icona delle risorse, succede che non è possibile aprire le cartelle
come sopraindicato.
per risolvere bisogna andare nella cartella cartella gtk-3.0 in /home/utente/.config,e sostituire il nome utente con il proprio,
nel mio caso era ubu, sostituito con il mio, si salva e tutto diventa accessibile.
il file appare come nome bookmarks
di nuovo, AUGURI
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo! Di nuovo auguri!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)