Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] icone sul pannello
ciao a tutti, dopo avere smanettato un pò non ho più l'icona delle connessioni internet, ho linux mint 17.2 xfce. ho provato ad aggiungere l'icona in proprietà del pannello ma questo applet non me lo da piu, me ne dà altre ma questa no, come posso fare per recuperarlo? il pc portatile si collega subito alla wifi solita ma se vado in giro e cerco altre reti wifi? :sfascio:
Cita messaggio
Grazie da:
Se non ricordo male l'applet con l'icona di rete è il Plugin indicatore.
Cita messaggio
Grazie da:
é di questo che parli :

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
la risposta era proprio il PLUGIN INDICATORE che nel mio caso avendo avuto questo problema con xfce appare come nella prima figura, mentre se fosse stato con cinnamon sarebbe apparso come la seconda immagine e probabilmente sarei riuscito subito ad individuare l'applet,infatti per chi non conosce bene queste impostazioni il fatto che si chiami plugin indicatore non aiuta molto a collegare con l'applet in questione. ( tenete presente che essendo un utente non esperto i sistemi operativi che ho installato  nei computer sono ufficiali e non personalizzati in maniera importante,proprio per poterne vedere le differenze e imparare in futuro a manipolare a mio piacimento le varie caratteristiche)   Voglio ringraziare entrambi per l'aiuto Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Il plugin indicatore di xfce è un contenitore in cui, oltre all'icona di rete, ci sono altre funzionalità come la configurazione della tastiera, la gestione dell'alimentazione ,l'audio, ecc...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)