Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] immagine di sistema
mi trovo a dover fare l'immagine di sistema dopo aver aggiornato a w 8.1, ho provato con l'utilità acer ma ho trovato problemi, la pendrive da 32 infatti non bastava (!), così prima di scaricare software di terze pati volevo chiedere se qualcuno ha mai utilizzato l'utilità integrata a partire da w 7, se è sicura, se insomma è adatta allo scopo come altri programmi esterni a windows. grazie.

volevo inoltre chiedere se è possibile creare una pendrive avviabile col disco di ripristino appunto per ripristinare l'immagine eventualmente ( molto più comoda). grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Anche se non la amo, l'utilita' backup di Windows7 mi ha sempre funzionato bene.
Per la pendrive, per quello che ne so, non si puo' fare: windows e' molto rigido, spesso
Cita messaggio
Grazie da:
è da oggi che provo a fare l'immagine di sistema ma trovo un avviso che dice che la mia pendrive non è un percorso valido; è una 32 gb formattata in ntfs. da qualche parte ho letto che un'immagine può arrivare fino a 15 gb, quindi non mi sembra che sia tanto piccola (oltretutto l'avevo utilizata per il vecchio pc), cosa posso provare visto che la pendrive è capiente e soprattutto funzionante?

ah, a proposito, il disco di ripristino si può fare su pendrive!!
Cita messaggio
Grazie da:
ricordati che se il file è "uno" con una penna formattata fat 32 lo stesso non può essere maggiore di 4gb, questo è un limite invalicabile.
Cita messaggio
Grazie da:
non ho capito la risposta. windows mi avvisa che la mia chiavetta non è un percoso valido.
Cita messaggio
Grazie da:
Probabilmente win7 vuole un disco esterno. Puoi usare anche una partizione dello stesso disco, se non intendi fare l'immagine del disco intero.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
io ho sempre usato easeus todo backup ancora nella versione 3.5 e funziona sempre. Una volta con win 8 creai l'immagine con l'utilità di windows, e quando andai a ricaricarla non riusciva a trovarla..... meno male che avevo l'immagine precedente con easeus....
Cita messaggio
Grazie da:
no, l'idea era di fare proprio l'immagine di sistema. visto che è così complicato a questo punto mi scarico aomei backuper. metto risolto
Cita messaggio
Grazie da:
Anche se la discussione e' chiusa aggiungo una nota a beneficio di chi leggera' questo 3D.
Dalla guida di Windows 7 "Dove è consigliabile salvare il backup?": Non è possibile salvare un'immagine del sistema su un'unità flash
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)