Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installare ubuntu 15.04
[salve a tutti. Ho ubuntu 14.10 plus remix e ho scaricato la versione ubuntu 15.04 plus remix ma non so come installarla sul pc portatile; quando inserisco il disco, spengo e riaccendo il pc con il disco inserito....mi da solo la possibilità di aprire il cd e dentro ci sono queste cartelle  /media/guest-nZmk9V/sblive/casper

non mi compare nessuna icona sulla scrivania con scritto "installa" come nelle indicazioni di installazioni trovate sul sito majorana...anzi ....a dire il vero...ora non trovo nemmeno più la pagina dove scaricare ubuntu 15.04 e dove ci sono tutte le istruzioni.....come mai???>?
Cita messaggio
Grazie da:
cioè.....voglio spiegarmi meglio...io vado in questa pagina http://www.istitutomajorana.it/index.php...6&Itemid=1 e la versione 15.04 ....non c'è più!!!!
Cita messaggio
Grazie da:
la 15.04 plus remix non mi risulta sia mai esistita. trovi la 14.04 plus-remix. la 15.04 è una versione semestrale, tra pochi mesi non avrà più supporto. la 14.04 è una LTS supportata per cinque anni.
Cita messaggio
Grazie da:
andiamo bene....chissà cosa mi sono sognata io§!!??
ma....gli aggiornamenti che mi chiede il pc li devo fare? ogni volta che accendo mi dice che ci sono degli aggiornamenti, inoltre mi dice che si è verificato un errore e che ogni cosa verrà cancellata allo spegnimento del pc....che significa? come mai?
Cita messaggio
Grazie da:
io di solito li faccio. per l'errore bisognerebbe sapere cosa dice, fai una immagine e postala.
Cita messaggio
Grazie da:
lascia stare .....sono proprio invornita!! non mi ero accorta di essere entrata come "sessione ospite"!!!! eppure non bevo, non fumo....va beh....sono innamorata....sarà quello!! Grazie comunque!! almeno ora so che posso fare gli aggiornamenti e che la versione 14.04 posso tenerla fino al 2019!! Grazie ancora!!
Cita messaggio
Grazie da:
al cuore non si comanda, lui decide ( e sicuramente bene ). ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)