Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installazione Enlightenment su xubuntu 18.04
Thumbs Down 
Salve. Voglio installare questo windows manager nel mio OS che ora sta usando COMPIZ,ma,fatta installazione da terminale,al riavvio,al login,non mi compare la scelta x cambiare aspetto grafico al desktop. Undecided  Chiedo lumi,grazie At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
prova seguendo questa guida.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Blue,grazie dell'interessamento. Tongue  Avevo già visto quella guida e seguito tutte le istruzioni ma,al momento del riavvio non mi apparivano le scelte che potevo fare x la grafica del desktop e credevo che qualcosa fosse andato male nell'installazione.Ho trovato un video riguardante ubuntu,che mostrava un'icona accanto alla finestra dove si inserisce la pw e che premuta,mostrava la scelta "Enlightenment". Già,ma io uso Xubuntu e non c'era. Undecided  Guardando meglio tutto lo schermo,ho notato che c'è una rotellina in alto sulla barra e premendo mi sono apparse tutte le scelte x l'aspetto grafico della sessione in corso(5 scelte che non sapevo neppure di avere) Big Grin Ora devo solo scaricare un tema che mi piace ma il cui download non è attivo(secondo me,dipende dal fatto che è x una versione inferiore alla mia e allora,visto che è proprio quello che cercavo,vedo se posso installare una versione inferiore).Se qualcuno sa come fare ,mi fa un favore;io intanto cerco la soluzione. Metto risolto x questo post,dato che parlava di "installazione" e quella è stata fatta. At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)