Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installazione Ubuntu 14.04 da pendrive
|System installation is aborted! There has been critical changes in the file system during tys operation.

|a metà installazione di Ubuntu 14.04 appare questo messaggio: io non conosco l'inglese, sono iscritto al sito Majorana col nome oreste.dp; non so cosa fare. Mi potete aiutare? Grazie.

si tratta della versione Ubuntu 14.04 Plus Remix 32 bit
oreste At
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a scaricare e avviare da pendrive la versione ufficiale 32 bit di Ubuntu 14.04.1 LTS .
Poi a sistema installato la rendi plus remix con KIT-PLUS-14.04-Faidate

Cita messaggio
Grazie da:
grazie per la riposta ed il post scriptum! ciao! buon Natale a tutti!
oreste At
Cita messaggio
Grazie da:
sono ancora oreste: e se installassi MajoNix 2.0.1 ? questo perché è una versione completamente in italiano. Grazie per il disturbo.
Ciao!
oreste At
Cita messaggio
Grazie da:
Provaci.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti! il tasto Fn della tastiera PS/2 funziona correttamente in win 7; non altrettanto in Majonix 2.0.1: quando si scrive avviene tutto come se fosse premuto il tasto Fn, il quale ovviamente non è premuto. Ho premuto ctrl+Fn+ins ma non è successo niente.
Grazie per l'aiuto.
oreste At
Cita messaggio
Grazie da:
Prova con Fn+Num Lk (quello a destra di F12)
Cita messaggio
Grazie da:
in Majonix 2.0.1 radio tray, di cui compare l'icona sul menu, è già installato e se no qual'è la procedura d'installazione? il precedente quesito è andato a buon fine. Grazie.
oreste At
Cita messaggio
Grazie da:
se riusciamo a postare un quesito per ogni problema, riusciamo a mantenere la discussione pulita. sarà di aiuto anche ad altri che leggendo il titolo quando porta il [RISOLTO] sapranno di trovare una soluzione. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
[RISOLTO] Ciao a tutti! il tasto Fn della tastiera PS/2 funziona correttamente in win 7; non altrettanto in Majonix 2.0.1: quando si scrive avviene tutto come se fosse premuto il tasto Fn, il quale ovviamente non è premuto. Ho premuto ctrl+Fn+ins ma non è successo niente.
Grazie per l'aiuto.

Prova con Fn+Num Lk (quello a destra di F12)
Il quesito è andato a buon fine. Grazie.
oreste At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)