Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] istallazione linux mini
Salve a tutti. Ho un pc eee series asus 701 ACPI BIOs Revision 1001 512 MB vorrei istallare una versione di linux piu semplice in quanto ho difficolta' con xubuntu. Qualcuno puo' aiutarmi? Avrei un cd di linux mini ma non riesco a farlo partire...
Cita messaggio
Grazie da:
Magari eventualmente, se vuoi,si potrebbe vedere di superare le difficoltà che incontri con xubuntu.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Magari eventualmente, se vuoi,si potrebbe vedere di superare le difficoltà che incontri con xubuntu,in semplicità il desktop manager xfce(xubuntu) non è certo da meno delle altre, anzi..
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Magari ....entro nel bios con f2 vado nel boot ma poi non riesco ad andare avanti
Cita messaggio
Grazie da:
In ogni caso a parte andare su internet non riesco a scaricare nulla o salvare su usb....insomma sono alle prime armi ma con xandros non riesco a far nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Immagino che vuoi entrare nel bios per avviare il pc dalla live di xubuntu, giusto?
In tal caso la problematica è uguale per qualsiasi linux, cioè capire, settando il bios, come avviare il pc dal cd-dvdlive o pendrive-live .

Cita messaggio
Grazie da:
Non riesco a credere che ricevo risposte .....ti ringrazio moltissimo! Si decisamente vorrei provare ad istallare un altro sistema operativo.
Cita messaggio
Grazie da:
Una di distro molto semplice e leggera è pclinuxos, qui ci vuole il consiglio di dxgiusti che è esperto in proposito.

Cita messaggio
Grazie da:
Dove lo trovo?
Cita messaggio
Grazie da:
qui. ciao, io inizierei a risolvere la problematica del bios per impostare l'avvio da cd/dvd. una volta entrato, nella sezione boot devi impostare il lettore al primo posto. salva la modifica prima di uscire. poi ci risentiamo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)